Gf Vip 7, Cristina Quaranta lancia un’inattesa stoccata ad Antonino Spinalbese: la reazione di Sonia Bruganelli

Ieri sera Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno governato la scena nella diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip. L'ex di Belén Rodriguez e la Vippona sud americana hanno instaurato un legame profondo in Casa che sembrava poter evolvere in qualcosa di più.



In realtà, al di là del rapporto prettamente fisico, tra i due non è scattato altro. Proprio questa superficialità ha portato Antonino a ripensare ai bei tempi con Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra ha fatto davvero breccia nel suo cuore? Ora che Oriana non ha soddisfatto le sue aspettative, Antonino è tornato a dire che forse, Ginevra, sarebbe la donna "a lui più idonea".

In puntata si è realizzato un vero scontro a tre, in cui Oriana è scoppiata in lacrime. A detta sua, Antonino l'ha solo illusa, per poi metterla lì da parte. Ovviamente lo studio ha commentato la vicenda in maniera molto diretta. Per Sonia Bruganelli Oriana è stata un'ottima attrice e interprete, perché non ha fatto altro che piangere. Per Giulia Salemi invece, non è giusto che la Vippona si prenda la responsabilità di tutto, quando Antonino invece sembra lavarsene le mani in maniera molto tranquilla.



A commentare ulteriormente, una spettatrice agguerritissima: Cristina Quaranta. L'ex Vippona ha twittato, come un fiume in piena, stupendo il pubblico del Gf Vip, essendo stata molto legata, lei, a Spinalbese: