Gf Vip 7, feroci critiche a Teresa Langella sul suo possibile ingresso nella Casa: l’ex tronista rompe il silenzio

Nelle ultime ore l'indiscrezione secondo cui l'ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella possa essere una nuova concorrente del Gf Vip 7 si sta facendo sempre più insistente.



Teresa, infatti, già negli scorsi mesi aveva sostenuto il provino per entrare a far parte del reality condotto da Alfonso Signorini e ora il suo momento potrebbe essere finalmente arrivato, almeno stando ad alcune Instagram Stories pubblicate dalla Langella nelle ultime ore.

L'ex tronista ha svelato ai suoi fan di essere arrivata a Roma e di essere pronta ad una nuova avventura e in molti - dal momento che nella Casa sono previsti ben 6 nuovi ingressi - hanno pensato che l'avventura che attende Teresa sia proprio la partecipazione al Gf Vip 7.



Questa mattina, poi, Teresa ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio ricevuto da una sua follower, la quale la criticava duramente per la sua possibile partecipazione al reality di Canale 5:

Allora è vero stai andando in quel programma, che peccato ti credevo diversa, più seria. Adesso spettacolarizzeranno la tua vita, la tua presunta violenza, mamma mia in che orrore di programma ti sei ficcata, non so come Andrea sia contento. Comunque penso che tu sarai la prima influencer che invece di incrementare i suoi followers li perderà perché parecchie rimarranno deluse.



Teresa ha risposto a tono alle critiche ricevute e ha parlato di una sua "presunta" partecipazione al reality, senza smentire di fatto la notizia circolata nelle ultime ore:

E se il buongiorno si vede dal mattino... avrei preferito svegliarmi dopo le 12.00! La cosa più terribile che si possa leggere: "la tua presunta violenza"... porca miseria, la gente come te mi fa rabbrividire! Aggiungo un'ultima cosa: prima dell'entrata (presunta) al Gf fammi un favore: sii tra le prime a togliere il segui alla mia pagina. Buona giornata.