Fin dal suo ingresso nella Casa del Gf Vip, Dana Saber si è fatta notare per essere un personaggio un po' sopra le righe. Che sia tutta strategia a furor di telecamere non è dato saperlo, fatto sta che la modella di origini marocchine si è già resa protagonista. Dalle dichiarazioni su Putin, al demone con la faccia da mucca intravisto in camera da letto, la Saber ha capito cosa bisognerebbe fare per guadagnarsi qualche clip.
Balzata agli onori della cronaca rosa per essere stata immortalata insieme a Dayane Mello mentre si scambiavano un bacio per le vie di Milano, la Vippona dopo la puntata andata in onda ieri sera ha voluto raccontare tutta la sua verità su quel bacio.
Come riportato dai colleghi di Biccy,it, nella notte Dana Saber parlando con Edoardo Donnamaria e Davide Donadei ha svelato che quei baci saffici erano fake dati ad arte per il pubblico omosessuale:
Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Sì è successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Dayane prima che entrassi qui mi ha chiamato ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’. Io non l’ho fatta davvero quella cosa. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip.
Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico. Ma poi in privato mi sono risentita. Sì mi sono arrabbiata e le ho detto che non doveva farlo senza dirmelo prima.
Mi ha chiesto ‘dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo’. Adesso dice che si dissocia, perché io non sono stata al suo gioco. Io non confermerò mai una cosa non vera! Io dico la verità. Non faccio figuracce con i telespettatori.
Palese che fosse una cosa fake e fintissima. Io non voglio solo diventare famosa, ma creare qualcosa. Se proprio voleva fare una paparazzata fake almeno doveva avvisarmi e le avrei detto di no.
Io lì potevo spintonarla, spingerla via o assecondarla per non farle fare una figuraccia in pubblico. Io potevo smascherarla in diretta, ma non mi hanno dato la parola.
Poi lei ha detto ‘mi dissocio’, non era nemmeno il contesto giusto per tirare fuori questo, ma arriverà anche il momento”.