Gf Vip 7, Dana Saber contro i Donnalisi: “Devono seguire il vento…”

La concorrente in Casa era molto legata ad Antonella Fiordelisi

Carola Aprile 7, 2023

La permanenza nella Casa del Gf Vip 7 di Dana Saber è stata tanto breve quanto travagliata: la concorrente, entrata nel reality in seconda battuta, non è riuscita a farsi capire da molti dei suoi compagni di avventura e ha legato solo con poche persone, tra cui Antonella Fiordelisi.

Proprio quest’ultima spesso si era confidata con Dana, circa le sue sofferenze sentimentali e la difficoltà di trovare un punto di incontro con Edoardo Donnamaria. La Saber aveva sempre ascoltato con pazienza e interesse le confidenze dell’influencer e più volte aveva difeso il volto di Forum.

Dana, dopo poco però aveva dovuto lasciare la Casa vittima del televoto e così la sua amicizia con Antonella si era interrotta. Proprio in virtù del legame che le due avevano stretto nel reality, in molti sui social si sono chiesti se le due abbiano avuto modo di rivedersi ora che il programma si è concluso, o perlomeno se si siano sentite.

Ebbene a svelare come stanno le cose oggi ci ha pensato la stessa Dana, la quale ha risposto alle domande dei suoi followers spiegando di aver sentito Antonella solo per un rapido saluto e non ha poi mancato di lanciarle una frecciatina:

Per chi mi chiede sempre di Antonella… Mi sono sentita con Antonella, ‘ciao come stai’ e basta. Niente di più e niente di meno perché loro devono seguire un po’ il vento, quindi…

Come reagirà Antonella alle parole di Dana? La Fiordelisi è sempre molto attenta a ciò che viene detto sui social, pertanto potremmo avere presto una sua replica.

COMMENTI