Nei giorni scorsi Dana Saber è intervenuta ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.
La modella di origini marocchine ha parlato dell'amicizia con Antonella Fiordelisi, sebbene qualcuno le avesse suggerito di non legare con lei nella Casa del Grande Fratello Vip:
Nonostante mi fosse stato suggerito di non essere amica con Antonella, quando sono entrata lì ho fatto amicizia con lei perché l'ho trovata molto carina e gentile. Ho fatto quello che volevo fare, lei fin da subito è stata molto carina ed educata nei miei confronti. La percezione da dentro la Casa non è quella di fuori. L'esperienza dentro quella Casa non è così semplice perché purtroppo ci sono delle puntate in cui non è che ci sia tanto tempo. La maggior parte delle persone guarda i daytime e questo fa sì che le persone si facciano un'idea dei concorrenti.
Se non segui tutto non sai come una persona può arrivare a quel punto lì. Antonella purtroppo ha contro tutta la Casa perché è una concorrente forte, questo non l'aiuta nelle situazioni perché tutti le sono contro, nonostante adesso vogliano un po' fare gli amici. Anche perché stanno per arrivare in finale e devono dare il meglio di sé. Però mi sembra tutto un po' fake. Antonella mi sembra molto genuina, di pancia. A mio parere lei di cavolate non è che ne ha fatte tante. Aveva sempre contro le tre donne della Casa che sono Giaele, Oriana e Micol. Hanno sempre fatto di tutto per farla lasciare con Edoardo Donnamaria. Lei ogni mattina quando si sveglia fino alla sera deve sempre combattere contro di loro o contro Tavassi che non gliel'ha fatta mai passare liscia.
Dana Saber nel corso dell'intervista ha difeso anche Edoardo Donnamaria:
Lui a volte ha dei modi sbagliati ma non credo che lui abbia esagerato con lei. Se fosse stato così se ne sarebbe resa conto lei. Magari a lei piace così com'è. Sapevo perfettamente che sarebbe uscito ma sicuramente non ha a che fare con Antonella, è una semplice scusa. Secondo me ha esagerato quando ha tenuto il microfono acceso nel van dove c'erano Tavassi, Micol e Nicole. Però questa mossa avrebbe dovuto condannare anche le altre persone. Però un programma non poteva squalificare altre 3/4 persone. Secondo me dovevano squalificare tutti quelli del van. Io sapevo che dal momento in cui non avevano squalificato gli altri, alla fine lo avrebbero fatto fuori.
Dana Saber invece ha sparato a zero su Edoardo Tavassi:
Dana Saber ha poi rivelato che a Tavassi piaceva un'altra ex Vippona, Nicole Murgia:Lui è un grandissimo stratega, non ho mai avuto problemi dentro la Casa con lui, però l'ho analizzato sia quando stavo in Casa che quando sono uscita fuori e mi sembra che sia uno stratega. Questa cosa dei microfoni succedeva sempre. Finalmente è uscita fuori grazie a Edo. Organizzavano tutto, si mettevano d'accordo con le nomination, erano sempre uniti per questo. Cercavo di capire come riuscivano a parlare, erano già organizzati su quello che dovevano fare. Si mettevano d'accordo su tutte le strategie del gioco.
Tavassi non si mette mai in mezzo alle discussioni tranne che con Antonella, ma cerca di manipolare gli altri e di farli agire. Lui aiuta gli altri a fare quello che lui vuole. Sta indietro, passa per la persona splendida, simpatica, è un grandissimo manipolatore. Non credo all'amicizia tra lui e Donnamaria, voglio vedere dove arriverà dopo. Lui aveva la strategia di far fuori prima Antonella che ha capito che è forte, e poi dopo Edo, ma le cose sono andate diversamente.
Lui sa che loro sono l'unica coppia vera quindi doveva separarli, per separarli doveva far passare per una brutta persona Antonella, che è quello che ha sempre cercato di fare ma non c'è mai riuscito. Ora che è andato via Edo, Antonella come concorrente è debole, rimasta da sola. Tutta una strategia.
L'ex Vippona ha lanciato anche una stoccata agli autori:Nella Casa appena entrata la Murgia avevo notato questa specie di feeling tra loro due e non solo. Ogni mattina lui le faceva i complimenti, la guardava. A un certo punto è venuta fuori la sorella di Micol che ha svelato la situazione e si sono fatti due passi indietro. Io non credo per niente che Tavassi provasse qualcosa per Micol. E' importante avere una spalla dentro la Casa. Io questa affinità, questa intimità all'interno della Casa non l'ho mai vista.
Quella dei microfoni spenti per avere un'intimità è solamente una scusa. Mi sono accorta dentro la Casa ad esempio che Micol dava molte più attenzioni a Edo che a Tavassi. Io penso che adesso a Micol piace Andrea. Ne sono sicura. Ovvio che non può dire "No scusate adesso non mi piace più Tavassi, mi piace Andrea". Non può perché ovviamente sanno anche loro che i fan che li seguono sono di coppia. A Tavassi piaceva la Murgia. Ho percepito quello che ho visto con i miei occhi, non è che me lo sono sognato. Ovvio che adesso che siamo alla fine del gioco sarà normale che si avvicineranno ancora di più. Sono molto felici che Edo se ne sia andato. Ci sono solo loro come coppia.
Dana Saber ha parlato di Micol Incorvaia:Da dentro ho percepito che ci sono alcune persone a cui la produzione vuole più bene. Non nomino nessuno. Ho avuto la sensazione che Micol fosse la più benvoluta. Questa cosa dei microfoni perché è venuta fuori solo adesso? E' sempre esistita. Le persone non si sono mai accorti che questi microfoni erano spenti? E' uscita fuori adesso perché Edo ha tenuto il microfono acceso. Questa cosa la facevano sempre senza Edo, invece quella sera lui c'era, ma Edo lo sapeva già che lo facevano.
E su Daniele Dal Moro:Una ragazza semplice, molto carina, educata, abbiamo avuto una discussione perché ho sentito che diceva alcune cose senza microfono. Ma al di là di quel giorno mi è sempre sembrata una ragazza tanto tranquilla. Micol senza Tavassi avrebbe fatto un bel percorso secondo me, avrebbe dovuto confrontarsi con gli altri. Tavassi la influenza perché lui è un grandissimo manipolatore. Non sta vivendo questa esperienza come dovrebbe. Capisco anche che il programma vuole questo tipo di relazioni, queste dinamiche di fidanzamenti. La influenza negativamente. La vera percezione che tutti stiamo avendo in questo momento è che Tavassi sia un grandissimo giocatore. Un manipolatore.
Se vincerà? Io penso che potrebbe vincere Oriana. Ci sta che vinca una straniera. Comunque si sono ammazzati tutti per questa cifra che dovranno vincere. Se la meritano tutti la vincita. Anche Oriana a livello di strategia e di manipolazione è abbastanza sveglia. Se lo meriterebbe. Anche se io speravo nelle mie amiche, Antonella e Nikita.
Mi piaceva come persona. Non c'era nessun tipo di interesse. Sono finita nel suo letto senza maglietta perché stavo dormendo in piscina.