Ennesima 'sfuriata' di Dana Saber nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Ormai la modella di origini marocchine non perde occasione per litigare con il resto degli inquilini per i motivi più svariati: da un piatto di pasta a presunti spintoni, fino ad un topless. Oggi, nel mirino della Saber, i due amici Luca Onestini e Oriana Marzoli. La ragione del litigio? Un paio di occhiali da sole.
A quanto pare la new entry si è quindi rivolta come una furia a Luca, tuonando:
Allora se voi avete fatto uno scherzo con i miei occhiali ve la vedrete con me fuori da qua. Io vi denuncio. A te e lei. A me questa roba non fa ridere, non è una barzelletta. Adesso vi denuncio. Ora chiedo il video al Grande Fratello e se viene fuori il video, io vi denuncio.
Una reazione eccessiva e a tratti surreale quella della concorrente, che Onestini non ha assolutamente percepito come seria, scoppiando a ridere. Dall'altra parte, Oriana, che già precedentemente ha avuto numerosi screzi con la Saber, ha detto a Daniele Dal Moro:
Quella bugiarda ha detto che mi denuncia, ma cosa vuole? Io qua dentro ho tre paia di occhiali, secondo te io uso i suoi? Ridicolo.
In Confessionale mi hanno detto ‘risolvi perché è una cosa ovvia, dissociati‘, io mi sono innervosita. Quella bugiarda può spingermi, insultarmi, ma se mi dà della bugiarda mi dà fastidio e mi arrabbio. Con lei ho un auto-controllo impressionante, non potete dire che ha ragione lei.