Gf Vip 7, Dana Saber lancia una stoccata ad Alfonso Signorini e prende le difese di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon
La modella non pensa che i Donnalisi dureranno, fuori dalla Casa: “Lei gli darà un calcio nel sedere perché…”
Renata Febbraio 5, 2023
A circa due settimane di distanza dalla’ eliminazione dalla settima edizione del Grande Fratello Vip, Dana Saber ha parlato dell’esperienza televisiva nel reality show.
Un percorso, quello nel programma di Alfonso Signorini, che per la 29enne ha rappresentato “un livello molto basso, che mi ha fatto solo perdere del tempo“.
A MondoTv24, la modella di origini marocchine ha espresso alcune considerazioni sui coinquilini con cui ha condiviso il loft di Cinecittà. “Attilio Romita è la persona che più mi porto a cuore“, ha esordito Dana, aggiungendo un commento sulle due donne con le quali aveva legato in Casa.
Tengo a precisare che con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi ho avuto un bel rapporto nella Casa. Ci tengo a difenderle perché vengono sempre attaccate dal branco e, in tutto quel pollaio, sono le ragazze più vere.
Parlando di Antonella, ha anche rivelato il suo pensiero sul rapporto della salernitana con Edoardo Donnamaria e del trattamento di quest’ultimo nei confronti dell’amica.
Penso che sia un ragazzino viziato che, se non ha in mano il giocattolino, si arrabbia con modi aggressivi nei suoi confronti, mettendogli tutta la Casa contro. Penso che appena Antonella uscirà dalla casa e vedrà tutti i video. Gli darà un bel calcio nel sedere e lo manderà a quel paese, perché lui non si merita di stare con lei.
In tema di coppie, Dana ha anche commentato l’avvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Credo che questa storia non andrà da nessuna parte. Perché c’è solo da parte di Daniele amore nei suoi confronti“. E, sulla posizione in merito espressa dall’opinionista Sonia Bruganelli: “Non ricordo della posizione di Sonia a riguardo della faccenda. A prescindere io condivido sempre la sua opinione perché è l’unica opinionista che guarda sempre il programma, a differenza di Orietta Berti“.
Dopo la stoccata ad Orietta, ne ha riservata al conduttore Alfonso Signorini, quando ha fatto il nome del concorrente e che potrebbe vincere il programma:
Mi piacerebbe che vincesse Nikita o Antonella, però secondo me vincerà Micol Incorvaia perché Signorini è il padrino del figlio della sorella. In pratica è come se fosse suo zio.
Infine, sui progetti lavorativi futuri, Dana ha detto di volersi cimentare nella musica:
Sto lavorando sul mio progetto musicale. Per quanto riguarda la televisione italiana non credo che sia pronta ancora ad accettare una persona come me, che non ha paura di dire quello che pensa.
COMMENTI