Dana Saber sempre più one woman show nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella di origini marocchine, dopo aver litigato con quasi tutti i concorrenti del reality show e aver raccontato di essere attratta da George Ciupilan e Andrea Maestrelli, ha avuto un'altra discussione per via di una (nuova) bizza.
Nei giorni scorsi, dopo il cat fight con Giaele De Donà, ha minacciato di dormire a bordo piscina. Solo l'intervento di Daniele Dal Moro, che l'ha invitata a dormire nel suo letto, ha evitato che la Vippona rimanesse fuori. La Saber però nella notte si è spogliata, togliendosi il reggiseno, suscitando l'ira (e la gelosia) di Wilm Goich.
Dopo le parole della cantante, Dana Saber ha continuato a mostrarsi un po' sopra le righe e successivamente ha avuto una forte crisi di nervi. Si è chiusa nel Confessionale dove ha iniziato a urlare.
Stando a quanto riportato da Blogtivvu.com, Antonella Fiordelisi sarebbe stata la prima ad accorgersi del malessere della Vippona, raccontando di averla vista avvicinarsi alla porta rossa:
Stava uscendo. L’ho fermata dalla porta rossa. – ha confidato Antonella al resto del gruppo – ho messo la valigia qua, se ne stava andando. Ragazzi vi sto dicendo che uno non è che sclera apposta… è lo stesso discorso di altre volte che ti è successo mesi fa. Uno se sta così, se reagisce così, è perché non sta bene in questo momento.
Secondo l'influencer, il comportamento di Dana non è solo frutto di una strategia:
No ‘dinamiche’, ‘lo fa apposta’, ‘questa ci è venuta a prendere per il cul*’. Non funziona così e ve lo rispiego per la seconda volta, non funziona così. Un po’ di sensibilità da parte di chi l’ha attaccata.
Vi prego Dana che urla in confessionale e gli altri fermi e immobili a sentire ✈️✈️✈️ #gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/Bmwmyhz9Vu
— uunformat 🌙 (@uunformat) January 7, 2023