La modella marocchina le ha raccontato che le avevano detto che lei fosse innamorata di Daniele Dal Moro:Mi dispiace tantissimo per tutto quello che è successo. Mi dispiace tanto. Dato che io non sto con nessuna squadra, perché io non ho squadre, però mi dispiace da morire, perché io non voglio prendermela con te assolutamente. Non voglio.
"Mi avevano detto che sei innamorata di Daniele"La cantante però in parte ha voluto smentire che la sua rabbia fosse dovuto a questo:
Dana ha continuato:Ma non era per quello (per Daniele, ndr). No, no! Mi ha disturbato il fatto che Antonella e Daniele hanno detto che tu eri... Non potrei mai, anche perché ho amici sia da una parte che dall'altra. Non potrei mai essere o in un gruppo o in un altro, anche perché sono divisa fra le persone con cui ho dei dialoghi e altre persone con cui ne ho meno, diciamo. Alcune stanno in un gruppo, altre stanno in un altro, perciò io sto fuori.
Stando a quanto riportato da Biccy.it, a Wilma Goich non sono piaciute le parole della Vippona che avrebbe anche insinuato di essere un'infiltrata. Successivamente si è andata a sfogare con Milena Miconi:Ma loro non hanno capito niente. Non era assolutamente questo. Anzi se avevo uno 0,1 per cento di poter parlare con Daniele e conoscerlo, ora mai più. Neanche morta. Mai più con lui. Mi sento già che ci sono tante situazioni che non vanno bene, aggredita così in questo modo non è bello nei miei confronti. Anche perché io e te non abbiamo niente.
La Goich poi se l'è presa anche con l'ex tronista:Questa mi ha detto che io sono un’infiltrata del GF. Lei mi ha affrontato dicendo ‘tu mi dici così perché sei innamorata di Daniele!’. Ma come si permette? Io ho una bellissima amicizia speciale con Daniele. Se io e lui fossimo stati innamorati ci saremmo dichiarati. Poi mi ha detto ‘ogni volta che succede qualcosa tu sei dietro, quindi tu sei stata messa qui dal GF per controllarci’. Io sono uscita e rientrata per il biglietto, mica perché mi hanno fatta rientrare loro.
Io ce l’ho con lei per quello che ha fatto con Daniele. Ma perché non ha avuto un comportamento dignitoso. Lei voleva dormire in piscina. Continuava a dire ‘non ci dormo in quella camera’. Così Dani le ha detto ‘se vuoi dormi con me allora’. Lei ha subito accettato e poi si è fatta trovare a letto senza vestiti. Ti prego, ma che comportamento brutto è?
Visto e considerato tutto da adesso lo tengo a distanza e non gli dico più nulla. Amici e basta, mi dispiace. Amici, per carità, ma basta. Adesso sono io che dico che non mi fido.