Continuano le scintille nella Casa: dopo il duro scontro di Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli, la venezuelana si è scontrata anche contro Daniele Dal Moro.
Sono lontani i tempi in cui Daniele provava e mostrava interesse per Oriana. Oggi, invece, tra i due nonostante alcuni riavvicinamenti sembrerebbe esserci il gelo.
E Dal Moro ne ha approfittato per mostrarlo.
In questi minuti, Antonella e Oriana stavano urlando a vicenda per far valere le loro ragioni. In tutto questo, Daniele stava ridendo per i loro toni di voce piuttosto alti e lo stava dicendo anche a Sarah Altobello.
Oriana, però, si è accorta delle sue risate e non l'ha presa bene: "Perché stavi ridendo? Non mi sembra il caso!"
Daniele è partito in quarta:
Ah non posso ridere? Non posso più nemmeno ridere? Io rido quanto mi pare! Come tu urli, io rido quanto mi pare. Ascolta, sei la più falsa della casa, pigli per il c*lo tutti da quando sei arrivata, giochi e basta, non te ne frega nulla di nessuno, nemmeno dei tuoi amici, e ora vieni a fare la morale a me?
"Ma quale morale? Puoi evitare di parlare con me?", ha ribattuto la Marzoli.
Ma Dal Moro ha voluto concludere platealmente la sua ira:
Senti, qua l'abbiamo capito tutti che sei una parac*lo, non venire a fregare me. Non fare tanto la figa. L'unica cosa che ti interessa nella vita sai cosa sono? I followers! Quando ti hanno bloccato l'account Instagram hai pianto per ore!
#gfvip #gintonic #incorvassi L'ira veneta quando decide di Asfaltare non ce n'è per nessuno 🔥 pic.twitter.com/yEz99uxtYA
— Dussi (@dussii111) December 29, 2022