Gf Vip 7, Daniele Dal Moro sbugiarda Antonella Fiordelisi: la verità sull’anta-gate!

L’ex tronista ha confessato ad Antonino Spinalbese come sono andate davvero le cose nella querelle sugli armadi

Renata Dicembre 11, 2022

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro sbugiarda Antonella Fiordelisi: la verità sull’anta-gate!

In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si continua a discutere sulla controversia, nata da una lite tra Daniele Dal Moro ed Antonella Fiordelisi, a cui il conduttore Alfonso Signorini ha dato l’appellativo di ‘Anta-gate‘.

Tutto è partito nella notte del 9 dicembre scorso, quando Antonella ha lamentato che alcuni concorrenti, specie Daniele, George Ciupilan e Attilio Romita, avessero a disposizione più ante degli armadi, mentre la salernitana e Micol Incorvaia erano costrette a tenere i propri abiti ancora a terra, nelle valigie.

La Fiordelisi ha quindi fatto un appello al pubblico a casa, chiedendo l’eliminazione dell’ex tronista, così che lei avrebbe avuto l’armadio a disposizione. Di qui è scoppiata una furiosa lite tra i due Vipponi, che ha coinvolto anche l’ex mezzobusto del Tg1.

La questione è stata affrontata anche ieri sera nel corso della ventunesima puntata del game show, con Antonella che ha ribadito l’ingiustizia subita, facendosi portavoce anche del disagio della Incorvaia: “Io l’ho fatto per Micol che aveva tutti i vestiti a terra“. Tuttavia, alla domanda su chi avesse di fatto preso il possesso dell’anta, Oriana Marzoli ha spiegato che l’influencer campana l’aveva poi occupata senza dar nulla alla sorella di Clizia. In quel momento, anche Daniele ha smentito la buona fede della Fiordelisi: “L’ha già presa l’anta perché era per lei, non per Micol“.

Ciupilan aveva infatti concesso la propria anta alla Incorvaia, spiegando: “Ancor prima che Oriana e Antonella entravano in stanza, io a Micol avevo detto che liberavo l’armadio“.

Anche Wilma Goich ha espresso il suo parere sulla ‘crociata’ di Antonella: “Alla fine tutta questa situazione era nata per dare l’anta a Micol. Però alla fine se l’è presa Antonella e allora vaf*****lo”

A fare chiarezza sulla vicenda è stato Daniele, che oggi pomeriggio ha spiegato ad Antonino Spinalbese come sono andate realmente le cose:

Sai cosa mi ha detto prima Giaele? Che Antonella nell’altra camera ha il suo armadio perché i vestiti glieli ha messi dentro Oriana. E io mi ricordo dall’inizio, che ne parlavo con Elenoire Ferruzzi, che ad Antonella dicevo “ma la tua roba la lasci lì?”. E lei mi aveva risposto che le era più comodo avere i vestiti nella valigia. Quindi, alla fine della fiera è successo che io ho liberato la mezza anta che avevo dall’inizio con Edoardo Donnamaria. Questa è diventata della coppia. In più, la Fiordelisi si è presa l’anta che ha liberato George e quella dell’altra camera. In tutto ciò Micol è rimasta senza anta!

COMMENTI