Aveva creato diversi malumori la squalifica di Daniele Dal Moro dalla Casa del Grande Fratello Vip.
Non tanto per i motivi, quanto per la modalità in cui l’ex tronista era stato costretto a lasciare il reality show. Di nascosto, senza salutare nessuno dei suoi coinquilini, a differenza di quanto era accaduto a Edoardo Donnamaria pochi giorni prima. L’ex Vippone infatti non solo aveva avuto le possibilità di salutarli, ma anche quella di parlare un po’ con la sua Antonella Fiordelisi.
Nel corso delle successive puntate poi, Edoardo aveva avuto anche la possibilità di intervenire in collegamento. Daniele invece era letteralmente sparito.
Poco dopo la squalifica, Dal Moro si era sfogato in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, parlando di “figli e figliastri”, avvisando i suoi follower che presto avrebbe raccontato la verità.
Nei giorni scorsi, in una diretta Twitch, Daniele ha riaperto il discorso, ammettendo di essere in causa.
Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli e in tematiche scottanti. Anche per evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta. Però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’.
Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre.