La nuova linea, molto più dura e severa di quella adottata nel corso dei mesi, ieri sera ha mietuto le prime due vittime: Edoardo Tavassi, ammonito, ed Edoardo Donnamaria squalificato. Un provvedimento disciplinare che non ha voluto fare sconti dopo i malumori esternati dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, ma che sembra non abbia fatto nessun effetto particolare a Daniele Dal Moro.
Noncurante di quanto accaduto allo speaker radiofonico, l'ex tronista di Uomini e Donne durante la pubblicità ha perso letteralmente le staffe ed ha sbroccato pesantemente contro Oriana Marzoli.
Stando a quanto riportato da Biccy.it, i telespettatori che erano sintonizzati su Mediaset Extra mentre su Canale 5 andava in onda la pubblicità, hanno visto il Vippone lasciarsi andare ad alcune esternazioni a rischio squalifica:
Allora io devo fare come fa lei e dirle tutte le cose che io pretendo lei faccia. Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la sc**a con Luca Onestini e tutte le altre cose che non mi stanno bene. Tu mi parli volgarmente e mi rompi le p***e perché non sco***mo.
Frasi che seguono a quelle già pronunciate qualche giorno fa e rivolte sempre alla Marzoli:
La furiosa lite fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è continuata nel post puntata. L'ex volto del dating show di Maria De Filippi si è sfogato con Milena Miconi:Testa di ca**o lo vuoi capire o no?! Sei una bambina Oriana e non capisci una min***a! Pensi di sapere la verità ma non hai capito una min***a. Ti rendi conto di come ca**o sei messa?
Mentre Daniele si stava confrontando con la Miconi è arrivata Oriana, i due hanno iniziato a discutere:Mille atteggiamenti che non mi piacciono. Un comportamento che non mi piace. Lei ha i suoi modi e a me devono star bene e io che magari la mattina ho il c***o girato non saluto neanche mia mamma. Basta, io ai suoi capricci non ci sto. Fine. Non ci credo a tutta quella roba. Perché non è vero che non sono affettuoso e non passo tutto il tempo con lei. Io non le credo, Milena, non le credo. Basta questa cosa non è più fattibile. Tutte le settimane qualcosa da dire che non le sta bene, mentre io non dico niente. Io ne vedo di robe che non mi piacciono.
Oriana non ho voglia di parlar con te. Impara ad ascoltare. Non parlo male, non ti credere. Io con te non ci voglio più parlare. Non ho più voglia di discutere e con te è sempre una discussione. Non ho voglia di discutere, sennò vuol dire un altro blocco. Basta. Parla con Luca.
Io non riesco a ridere e a scherzare. Guarda Oriana stai in silenzio che fai più bella figura. Infatti sai chi è l'unica persona che non si è accorta che sto da solo? Tu! Non ti ho mai visto solare come in questi due giorni, allora continua così. Continua pure a giocare con le persone, con me però non lo fai più. Lo vedi cosa ti ho detto? Tieniti la tua ragione e fine. Io non voglio sentire. Fammi finire un paio di p***e . Sempre quello che vuole lei. I capricci valli a fare con qualcun altro, Oriana. Vai a confidarti con Antonella. Fai come le ragazzine tutte le volte.
Sembrerebbe che la regia abbia poi censurato i toni, le urla e le grida più accesi. Intanto Micol Incorvaia, dopo aver sentito il suo coinquilino, ha iniziato a preoccuparsi per lui. La Vippona infatti teme che lunedì prossimo si ripeterà quanto successo ieri sera, ovvero busta nera e squalifica immediata dal gioco.
Daniele Dal Moro sarà espulso dalla Casa del Gf Vip? A seguire il thread con tutta la lite di ieri notte:Scontro #oriele #GFvip (parte 1) pic.twitter.com/L82rgv9MIh
— ✨Alessia Amanim ✨ (@alessiaamanim) March 10, 2023