Gf Vip 7, Daniele Dal Moro rivela alcuni dettagli sull’intimità di Oriana Marzoli (Video)

Nonostante il duro provvedimento disciplinare che ha colpito Edoardo Donnamaria, nella Casa del Grande Fratello Vip continuano ad andare per la maggiore scivoloni di cattivo gusto da parte di Daniele Dal Moro.



Dopo la sfuriata contro Oriana Marzoli avvenuta durante e dopo la diretta di giovedì scorso, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato alcuni dettagli intimi sull'influencer venezuelana ad Antonella Fiordelisi e a Nikita Pelizon:

Ho litigato con lei per questa roba. Si è inca**ata, ma inca**ta. È andata di là, va nel letto di là a piangere e ad arrangiarsi da sola, te lo dico papale papale. Capisci? Mi sento, ti giuro, come un giocattolo per...



La posizione di Daniele Dal Moro si fa sempre più critica e il rischio squalifica sarebbe sempre più vicino. Dopo mesi in cui il pubblico ha assistito a migliaia di sfondoni, parolacce, atteggiamenti maleducati, a ridosso della finale la produzione ha deciso di adottare una linea molto dura, su volere, sembrerebbe, di Pier Silvio Berlusconi.



Il Grande Fratello Vip farà a meno di un altro protagonista di questa edizione, dopo aver mandato via  un elemento fondamentale ai fini del gioco e delle dinamiche?

In attesa della puntata che andrà in onda lunedì 13 marzo, la situazione degli Oriele si fa sempre più complicata e... infuocata. I Vipponi, hanno trascorso le ultime ore  fra sorrisi e riavvicinamenti. Fra due c'è molta attrazione, ma i caratteri indomiti, forti e ribelli al tempo stesso spesso non riescono a trovare un punto di incontro...