Gf Vip 7, Daniele Dal Moro ripensa alla sua ex: “Ci metto tempo, ma poi quando amo non passa mai”
Il Vippone si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo passato sentimentale
Giusy Gennaio 7, 2023
Abbiamo conosciuto Daniele Dal Moro durante l’edizione 2019/20 di Uomini e Donne. Il suo trono era durato molto poco, essendo in pieno lockdown e non potendo approfondire le conoscenze con le corteggiatrici, decise di abbandonare il programma.
Non aveva lasciato un bellissimo ricordo. Giudicato a volte superficiale, Daniele ha trovato nell’attuale edizione del Gf Vip il suo riscatto. Giorno dopo giorno il pubblico ha iniziato a conoscere un ragazzo sensibile, profondo, a tratti enigmatico, con dentro tutto un mondo da scoprire.
Il Vippone nel corso dei mesi si è legato molto a Wilma Goich. Nonostante la differenza d’età, Daniele con la cantante è riuscito ad aprirsi e a raccontarsi.
Negli ultimi giorni ha parlato un po’ più di sé e del suo stato d’animo proprio con la Goich, che lo ha ascoltato attenta, come una mamma sa fare:
Qua c’è troppo tempo per pensare, per i miei gusti. Sai qual è il bello del caos e di quello che viviamo anche qua? Che è equo, e quella è la verità. Il caos è equo, io quando sono qui dentro, in mezzo a tutto il casino, il caos non guarda in faccia nessuno. È caos, punto. Non ti dà modo di pensare, è equo e imparziale con tutti. Il caos è confusione e io nella confusione sto bene. Sto bene o nella confusione o nel silenzio.
Tanto ormai non è un problema perché con il tempo ho imparato. Mentre prima mi dispiaceva essere così perché lo facevo pesare sugli altri, a oggi non è più così, perché io vivo una vita che all’apparenza è completamente diversa da quella che ho dentro. Nessuno sa quello che ho dentro, lo so solo io. E nessuno se lo immagina nemmeno. E quindi questo mi fa essere sereno, perché non lo mostro agli altri.
Successivamente, come riportato da ThePipol, Daniele Dal Moro ha spiazzato tutti confessando di essere ancora innamorato della sua ex (non è Martina Nasoni, ndr):
Io la mia ex di quattro anni fa la amo ancora. Io ci metto tanto ad amare, anche un anno e mezzo. Prima di dire ti amo a una ragazza passa troppo tempo. Però poi quando amo non passa mai. Ed è per questo che amo ancora la mia ex, è un amore diverso ok, ma la amo. Quando arrivo al livello di aprirmi davvero e amare non torno indietro. Certo però che all’inizio è dura perché non provo i sentimenti subito. Se mi stai simpatica mi affeziono, ma poi si ferma tutto lì. Prima di passare all’amore passa un sacco di tempo e non sempre succede.
Poi non sono uno che si lascia andare subito. Non è che se mi piace una ragazza cedo all’aspetto fisico. Vedi che sono quattro anni che non bacio nessuno.
Almeno adesso riesco ad emozionarmi. Fino a 3/4 anni fa non mi emozionavo, non versavo una lacrima ed ero un blocco di ghiaccio, la mia ex lo sa benissimo. Adesso per quanto non sto bene, almeno riesco a provare le emozioni e a ridere. Questo per me è un passo da gigante. Prima anche solo per strapparmi un sorriso dovevo fare la qualunque.
COMMENTI