Gf Vip 7, Daniele Dal Moro su tutte le furie con Oriana Marzoli: “Tu con me non ci parli più”

Nelle ultime ore Martina Nasoni e Oriana Marzoli all'interno della Casa del Gf Vip 7 si sono confrontate e il loro argomento principale di conversazione è stato ancora una volta Daniele Dal Moro.



L'influencer venezuelana si è aperta con l'ex fidanzata di Daniele e le ha svelato i motivi per cui inizialmente si era avvicinata ad Antonino, nonostante Daniele fosse sempre stato la sua "prima scelta":

Guarda che dall’inizio quando sono entrata la prima persona era Daniele per me, dopo un po’ ho scherzato con Antonino… questo modo di essere così serio di Daniele a me spaventava perché ero appena uscita da un rapporto. Io mi divertivo ed ho fatto quella scelta ma non è che mi piaceva perché si vedeva che mi piacevano tutti e due, mi piaceva molto ma pensavo fosse molto serio per quel momento mio. A me lui piace un sacco, in realtà preferirei 3000 volte che non mi piacesse così…



Martina allora ha dato alla sua coinquilina qualche consiglio per approcciarsi al meglio a Daniele:

Lui quando ha i suoi pensieri si chiude nel suo mondo e dorme. Poi quando gli passa torna quello di prima.

Oriana allora ha concluso ammettendo di essere davvero presa da Daniele e di voler far proseguire questa conoscenza anche fuori dalla Casa: "Io non voglio che questo si fermi qua, voglio che vada oltre fuori perché mi piace veramente questo stronz*". 



Daniele però non sembra aver preso per niente bene il confronto tra Oriana e Martina e in cucina si è sfogato con Milena Miconi, Micol e Luca Onestini:

Per me possono anche far pace, ma io non gli parlo perché non voglio dar modo che si parli di me, dopo quello che mi ha detto. Decido io di non parlargli perché spero che siano là a parlare degli affari loro, però visto che la reputo una cosa impossibile perché di cos'è che devono parlare? Cosa gli devo dire? "Parlavi di me?". Non capiscono che se vado a letto alle 9 è perché sono disintegrato? Siccome io non ho voglia adesso di discutere anche con Oriana... non ho voglia. Non le parlo proprio perché non ho nemmeno più voglia di spiegare le cose... Non ho più voglia di conoscerla, ho già conosciuto abbastanza per capire che non è la persona per me, perché uscito da qua ricomincio davvero a vivere... Devo sempre accettare tutto, farmi andare bene tutto? Cosa ha pensato? Che lei mi conosce meglio? E allora? Deve parlare con una con cui io non parlo. Voi non l'avreste mai fatto, però se lo fa lei va bene. Non è che stiamo parlando di una scienziata... non penso che viene qua e mi apre la mente facendomi capire una motivazione per cui ha parlato con Martina che io non avevo valutato.

Dopo questo confronto con le Vippone, Dal Moro ha deciso di parlare chiaramente anche con la diretta interessata, chiudendo le porte alla conoscenza con Oriana:

Se sono arrabbiato con te? Parlavate di me? Tu con me non ci parli più, fine. Io non ho niente da nascondere ma tu con me non ci parli più, fine… basta. Tassativo, non te lo spiego neanche! Io con te ci parlerò una volta finito il programma e credimi non ho voglia di discutere. Ora non ho voglia di parlare. Non ci sono spiegazioni capisci? Non me ne frega niente Oriana. Non ho voglia di discutere… ci parleremo usciti dal programma se ti va, qua dentro basta perché io mi sono rotto i coglion*. Non voglio spiegarti le cose, ci dovevi arrivare da sola. Se deciso di non parlarle potevi evitare anche tu… l’altro giorno era nel mio letto? E quindi? Non gli parlo proprio dopo quello che è successo.

E ancora:

Non dovevi farlo perché io con lei non sono in buona. Forse parlo arabo… allora non parliamo che è meglio. Io di stare con una persona immatura non ne ho voglia… non mi importa perché io non ho niente da nascondere. Sai perché è lì a parlare con te? Perché sta ancora strumentalizzando me, cosa che non gli dò più modo di fare. Pensi che sia qua per dare consigli a te? Dai lasciamo perdere…