Gf Vip 7, Daniele Dal Moro mostra l’ultimo messaggio che ha scritto a Oriana Marzoli (e non manca una stoccata a Micol Incorvaia)

Anche ieri sera Daniele Dal Moro ha intrattenuto i suoi fan in una lunga diretta sul suo canale Twitch.

Dopo aver raccontato tutta la verità sulla lite in Sardegna avvenuta con Oriana Marzoli, scagliandosi contro Micol Incorvaia, l’ex Vippone ha mostrato un messaggio l’ultimo messaggio che ha inviato all’influencer venezuelana.



Le parole scritte su Whattsapp non sono state lette da Daniele, ma lo screen della chat ha fatto subito il giro del web. Ecco cosa le ha scritto:

Ci tengo solo a dirti una cosa. Io avrò un carattere di merda e probabilmente non sono bravo a parole a esternare i miei sentimenti e quello che ho nel cuore. Però una cosa è certa: tu sei sempre stata la persona che io ho scelto e sono sempre andato contro tutti per te, persino contro me stesso. Forse non ho mai detto di amarti guardandoti negli occhi, ma per me non c’è prova d’amore più grande di chi ti sceglie sempre nonostante tutto. Ti auguro buona fortuna.

Daniele ha nominato anche Micol, definendola “disagiata”:



Quando sono le persone con cui parlavi, ma tu ascolta Micol e parla con sta disagiata invece di capire le colpe di entrambi e cercare di venirci incontro. Con questo penso di averti detto tutto quello che dovevo dirti. Non mi hai mai ascoltato in questi sette mesi. In fin dei conti sono l’unica persona che ti ha sempre dimostrato di tenerci davvero. Contenta tu.