Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Gf Vip 7 e Oriana Marzoli, classificatasi al secondo posto, dietro a Nikita Pelizon, ha potuto finalmente scoprire se Daniele Dal Moro, dopo la conoscenza intrapresa nella Casa, l'ha aspettata in queste settimane oppure no.
Il Vippone, che dopo essere stato squalificato non ha potuto salutare la Marzoli né mandare un messaggio di supporto, ha deciso di sorprendere l'influencer venezuelana presentandosi fuori dagli studi del Gf Vip con un vano nero dalla scritta 'vas a flipar', ovvero 'ci divertiremo'.
Oriana, incredula, ha raggiunto il mini van e non appena ha aperto la porta ritrovandosi Daniele davanti ha urlato, per poi lanciarsi euforica tra le sue braccia "Amore, il tuo profumo", ha affermato Oriana non appena ha potuto riabbracciare l'imprenditore veneto.
La seconda classificata del Gf Vip 7 ha poi dedicato spazio anche alle sue fan, che la aspettavano fuori dalla Casa firmando loro autografi e concedendo selfie. La Vippona ha anche ricevuto da loro diversi regali, tra cui una coroncina, un gesto che ha molto sorpreso la concorrente del reality, la quale non si aspettava di essere accolta con tanto affetto e calore da parte del pubblico: "Grazie, ma perché siete così gentili?", ha esclamato stupita la gieffina, con al fianco Daniele.
GRAZIEEEE RAGAZZI ♥️♥️‼️🙋🏼♀️ siete i migliori ‼️ VI AMIAMO 🥰👏🏻👏🏻👏🏻 GRACIASSS CHICAS x todo vuestro apoyo SOIS LAS MEJORES 👏🏻👏🏻👏🏻♥️♥️
— Oriana Marzoli (@OrianaGMarzoli) April 4, 2023