Gf Vip 7, Daniele Dal Moro torna a parlare di Oriana Marzoli: “È una tatina, fa tenerezza, non si può volerle male!”

Daniele Dal Moro continua a pensare alla sua Oriana Marzoli. L’ex tronista, che aveva fatto storcere il naso agli Oriele per il mancato follow all'influencer venezuelana, ieri è entrato nella room su Twitter e ha speso bellissime parole per la Vippona.



Hola bebe! Io comunque lo percepivo in Casa che eravate in tanti a sostenermi. Non è che non si percepiva. Solo che ti ripeto, Oriana urla, ha 30 anni ma è come se ne avesse sei. Solo quello è il discorso. Lei è fatta così, si diverte a essere così, a me viene più difficile, però avevamo comunque la percezione che ci sostenevate. Poi ti ripeto, è una tatina. Mi sembra di tornare indietro di dieci anni. Bebè fa tenerezza. Alla fine non puoi volerle male, e quindi alla fine le passi tutto. Però non è mica giusto così! Bebè quando prende in mano questa roba (la room, ndr)  diventerà scema con una cosa del genere.

Daniele Dal Moro sembrerebbe intenzionato a voler proseguire la storia d'amore con la Marzoli, come ha fatto intuire dopo aver ricevuto la lettere dalla sua tatina.