Dopo la squalifica avvenuta nel bel mezzo della settimana, diversamente da quanto avvenuto agli altri ex Vipponi, Daniele Dal Moro si sta ricongiungendo piano piano agli ex concorrenti del Gf Vip 7 con cui aveva avuto qualche battibecco durante la permanenza nel reality show.
Un “peace & love” che sta in parte sorprendendo gran parte del pubblico del programma di Alfonso Signorini, considerato il “nomignolo” dato nel corso dei mesi, ovvero “ira veneta”.
Che si nasconda in realtà dietro i suoi atteggiamenti a volte irruenti un cuore di panna? Fatto sta che dopo le parole al miele rivolte verso Edoardo Donnamaria, ieri nel corso di uno space su Twitter con i suoi fan, l’ex tronista ha confessato di aver fatto pace anche con Elenoire Ferruzzi:
Siamo stati due minuti, un minuto e mezzo al telefono, “scusa ora basta, lo sai che ti voglio bene”. Ma lo sapevo chiaramente. Alla fine è buona. Non è una cattiva persona, è che ha questo modo di fare.
Fin qui in ci sarebbe nulla di strano se non fosse che l’influencer in questi mesi ne ha dette peste e corna contro Daniele Dal Moro, schierandosi a più riprese dalla parte di Oriana Marzoli quando i due litigavano.