Gf Vip 7, Daniele Dal Moro fa pace con Oriana Marzoli che svela: “Ecco cosa Antonino Spinalbese mi chiedeva di dirti”

Dopo la puntata di ieri sera, è arrivato il tanto atteso chiarimento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.



All’inizio della sua avventura nel reality, la ragazza si era detta interessata sia ad Antonino Spinalbese che a Daniele. Quest’ultimo però si era sfilato dal triangolo, ed Oriana aveva avviato una conoscenza più approfondita con l’hair stylist, non terminata nel migliore dei modi.

Ieri sera, dopo i frequenti litigi, Oriana e Daniele si sono confrontati seriamente per la prima volta. La ragazza ha detto:



Facciamo pace? Se facciamo pace la fai bene. Ti ho nominato la settimana scorsa ma avevo un motivo.

Successivamente, come riportato anche da Biccy.it, Oriana ha rivelato:



Io mi sono trovata con te dal primo giorno. Antonino nemmeno mi guardava. Io parlavo con te all’inizio e ci trovavamo bene. Quando tu non mi chiedevi più nulla a me dava fastidio. Poi tu ti sei incavolato e io mi ero baciata con lui. Mi dispiace per tutto quello che è successo. Quando ho pianto dopo aver litigato con te… io sono sensibile anche se faccio la forte. Quando ho litigato con te mi sono chiusa in confessionale e ho pianto.

Io rimango male, perché non volevo discutere con te, te lo giuro. Tu mi piacevi! Te lo giuro su mia mamma. Ero appena entrata e uscivo da una situazione schifosa. So che ci sei rimasto male quando ti ho detto che se mi ero avvicinata a te era solo per indispettire lui. Ma non sai la verità. Antonino mi chiedeva di dirti che io mi ero avvicinata a te per ingelosire lui. Sarah e Luciano lo sanno. E infatti per questo che Luciano lo chiamava burattinaio.

E poi quando mostri le tue emozioni sei bellissimo! Io sono troppo felice di aver chiarito con te. Non so perché ma quando mi sei vicino… mi stai molto simpatico. Tu pensavi che io ti odiassi, non è vero!