Gf Vip 7, Daniele Dal Moro positivo al Covid?

Non è nata sotto una buona stella questa settima edizione del Gf Vip. Dopo oltre due anni dall'inizio della pandemia, il Covid è riuscito a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà.



Da circa una settimana alcuni concorrenti hanno iniziato a fare i conti con la positività al Coronavirus. Una situazione che diventa giorno dopo giorno sempre più complicata e che fa pensare che nessuno sia ormai immune al rischio contagio. Nelle ultime ore il popolo del web ha notato l'assenza di Daniele Dal Moro.

La prima Vippona a risultare positiva è stata Patrizia Rossetti. La conduttrice era febbricitante già durante una puntata andata in onda alcune settimane fa. Dopo una serie di accertamenti è stata messa in isolamento causa Covid. Successivamente dopo aver "tamponato" tutti i concorrenti, sono risultati positivi anche Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi.



Pochi giorni fa anche Wilma Goich, dopo aver accusato alcuni sintomi, è risultata positiva al Coronavirus.

Cosa sta succedendo invece a Daniele?

Anche l'ex tronista di Uomini e Donne è stato messo in isolamento? Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip.



Chi rimarrà fra le quattro mura del reality show?

Intanto sono previsti nuovi ingressi... Cosa ne pensate di questa decisione di far entrare nuovi concorrenti nonostante la situazione d'emergenza che il Gf Vip si è trovato costretto ad affrontare?