Dopo la squalifica avvenuta ieri pomeriggio, Daniele Dal Moro è tornato sui social e ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi mesi l'hanno sostenuto e hanno capito i suoi comportamenti.
L'ex vippone ha riconosciuto di aver sbagliato e ha ammesso che il regolamento deve essere sempre rispettato, però ha anche aggiunto "le regole sono uguali per tutti", lasciando così intendere che per altri suoi compagni di avventura non sono stati presi gli stessi provvedimenti che invece sono stati adottati nei suoi confronti. Daniele infine ha aggiunto che presto si ritaglierà del tempo per parlare con tutti i suoi fan e spiegare per bene ciò che è accaduto.
Nel frattempo, l'ex gieffino, tornato in possesso del suo telefono ha iniziato a seguire sui social diversi Vipponi: George Ciupilan, Carolina Marconi, Davide Donadei, Attilio Romita, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi e Matteo Diamante.
Del "segui" ad Oriana Marzoli, invece, non c'è traccia. Proprio quest'ultima poche ore fa si è mostrata molto dispiaciuta per la squalifica di Daniele e ha voluto scrivergli una lettera, invitandolo ad aspettarla e a riprendere la loro conoscenza una volta che lei sarà uscita dalla Casa.
Daniele accoglierà la richiesta di Oriana? Quel che è certo è che la mossa social dell'imprenditore veneto non è piaciuta per niente ai fan della coppia, che su Twitter si sono interrogati sui motivi che potrebbero aver spinto l'ex vippone a non seguire sui social la Marzoli.
Daniele non ha iniziato a seguire Oriana su Instagram, mentre ha seguito Tavassi, Donnamaria, Wilma e Spinalbese. Ci sono rimasta molto male sinceramente. #gfvip #oriele #incorvassi
— Angel 👼🏼 #Incorvassi♡Orianistas (@tvaddicted_ita) March 17, 2023