Gf Vip 7, Daniele Dal Moro chiarisce il suo rapporto con Wilma Goich: “Tra noi solo amicizia”

Ieri sera è andata in onda la diciannovesima puntata del Gf Vip 7, durante la quale si è parlato anche dell'intesa speciale tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. La cantante, infatti, ha raccontato di provare dei sentimenti per il coinquilino e - pur non volendo una storia d'amore - si è dichiarata molto felice, poiché ha riscoperto un sentimento che non provava da tempo.



Su domanda di Alfonso Signorini Daniele aveva parlato di un'amicizia speciale con Wilma e aveva in qualche modo lasciato aperto uno spiraglio alla conoscenza con la cantante:

Io credo che sia io che Wilma siamo due persone grandi e vaccinate, sappiamo bene cos'è l'amore e credo che sappiamo anche bene fino a dove possiamo spingerci. Il fatto che tra me e Wilma ci sia una sintonia che anche a me è capitato poche volte di trovare nella vita penso non debba essere un ostacolo per poter vivere la nostra chiamiamola "amicizia speciale" al 110% qua dentro. Noi non passiamo moltissimo tempo insieme nella giornata, però i momenti che passiamo insieme sono molto veri, molto sentiti e molto belli. Anche solo nel farci delle confidenze, io ho detto a Wilma cosa che non avevo mai raccontato nemmeno ai miei genitori. Sapere che qui dentro ho una persona con la quale posso aprirmi e sapere che questo persona la troverò anche fuori per me è solamente una conquista.



Dopo la puntata, però, Daniele si è confidato con Micol Incorvaia e ha spiegato che tra lui e Wilma potrà esserci solo un'amicizia, come riportato da Biccy.it:

Sono molto legato a lei e mi dispiace quello che è successo stasera a lei con la storia di Patrizia. Però ti assicuro che quando è da sola senza la Rossetti Wilma è diversa. Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo.

Lei credo sia gelosa della nostra amicizia. Magari pensa che io possa allontanarmi. Quando siamo insieme parliamo di tutto, ma non del GF Vip. Io so delle sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei. Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica. Ovvio che io a casa ho da pensare al mio lavoro, alla mia famiglia, non è che la posso sentire tutti i giorni, ho la mia vita. Io sono uno molto sulle mie. Poi Wilma non ha l’età che ha, non è mica come mia nonna. Se gli parli di vita è apertissima e fa tutto, capisce anche di social, ha girato mezzo mondo. Lei non è la prima che passa. Quindi fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia.