Gf Vip 7, Daniele Dal Moro svela: “M’hanno ricoverato d’urgenza con l’ambulanza”

Durante un battibecco dopo la diretta, l’ex tronista ha confessato cos’è successo quando ha abbandonato la Casa

Carola Novembre 22, 2022

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro svela: “M’hanno ricoverato d’urgenza con l’ambulanza”

Si infittisce il mistero intorno alle condizioni di salute del concorrente del Gf Vip 7 Daniele Dal Moro. Il Vippone, infatti, nella giornata di ieri era stato allontanato dalla Casa e in molti avevano subito pensato che anche lui fosse risultato positivo al Covid.

Dopo alcune ore, però, l‘imprenditore veneto aveva fatto ritorno nel loft di Cinecittà, smentendo così questa ipotesi. Non appena rientrato in Casa, Daniele è stato oggetto di diverse domande da parte dei suoi compagni, desiderosi di sapere cosa gli fosse successo. Dal Moro però ha spiegato di non poter dire niente ed è rimasto piuttosto vago sul problema di salute che l’ha costretto ad allontanarsi dal programma, pur svelando di essere stato sottoposto agli esami del sangue due volte.

Ieri sera poi c’è stata la diretta della diciottesima puntata, nella quale anche Daniele era presente. Di lui non si è parlato, così come non si è fatto cenno ai motivi che l’hanno costretto ad uscire momentaneamente dal programma, ma subito dopo la puntata, ha lui stesso involontariamente raccontato altri particolari su quanto accaduto.

Nel corso di un battibecco con Antonella Fiordelisi – che aveva come oggetto la sua amicizia con Edoardo Donnamaria e le sue presunte mancanze nei confronti dell’amico – infatti, il Vippone ha spiegato di non potersi arrabbiare, in quanto fino a poco prima si trovava in ospedale:

Guarda io non dovrei inca*zarmi perché comunque ti assicuro che ieri sera mi hanno ricoverato in ospedale d’urgenza con l’ambulanza quindi ti garantisco che l’unica persona che non si vuole inca*zare sono io perché comunque dovrei star tranquillo, ma mi sta talmente sul ca*zo, capito, che non riesco a star zitto.

COMMENTI