Gf Vip 7, Daniele Dal Moro e i retroscena sul suo ricovero d’urgenza in ospedale: “Intervenuto il cardiologo”

Il Vippone l’altro ieri era uscito dalla Casa in ambulanza

Linda Novembre 25, 2022

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro e i retroscena sul suo ricovero d’urgenza in ospedale: “Intervenuto il cardiologo”

Daniele dal Moro ha fatto preoccupare parecchio, nelle ultime ore, sia i compagni di avventura che gli spettatori attenti di questo Grande Fratello Vip 7. L’ex di Martina Nasoni infatti, era sparito da tutte le inquadrature della regia, e così è stato per qualche ora. Vista la situazione Covid che piano piano sta sfuggendo di mano, si era quindi pensato ad un ulteriore possibile contagio.

In realtà Daniele è tornato regolarmente in casa, dopo la misteriosa assenza, lasciando quindi intendere che non si trattasse del contagio da Covid. E allora, si sono chiesti in molti, come mai ha lasciato la trasmissione per un tempo limitato? Chiacchierando con i suoi compagni, il Vippone ha ammesso che si è trattata comunque di una questione di salute:

Sono un po’ giù… per quale motivo? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene e mi girano le scatole. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà.

Raccontando che, i suoi disagi, hanno a che fare con il cuore e il suo battito cardiaco. Da lì, l’urgenza di una visita cardiologica approfondita:

Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato niente. Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato, certo. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro.

COMMENTI