È andata in onda ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini che ha visto l'eliminazione di uno dei pezzi da novanta di questa edizione, ovvero Antonino Spinalbese. L'hair stylist ha stupito tutti una volta arrivato nello studio di Cinecittà, l'ex Vippone ha infatti baciato Ginevra Lamborghini. È l'inizio di un nuovo amore? E a proposito di amori, nel corso della diretta riflettori puntati anche su Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, i due stanno vivendo la loro relazione fra alti e bassi.
L'ex tronista di Uomini e Donne nella notte è stato protagonista anche di una "ramanzina" da parte degli autori. Il Vippone infatti ha iniziato a parlare con Antonella Fiordelisi della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi e di Temptation Island.
Ecco quanto ha raccontato alla sua ex, come riportato da Biccy.it:Gli autori hanno subito richiamato Daniele Dal Moro invitandolo a non parlare nella Casa del Gf Vip 7 di altri programmi televisivi.Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su si lei (Martina Nasoni, ndr). Martina può dirti tante cose, ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne. Si appostava proprio. Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma.
Io le ho fatto saltare progetti quando uscivamo? Ma questa è una grossa bugia che ti ha detto. L’unica cosa saltata è Temptation Island. Perché loro ci hanno chiamato e io ho detto di no ‘guardate che Martina non è la mia ragazza, io non faccio ste cose qui in coppia.
Daniele che dice di aver rifiutato Temptation Island con Martina dicendo “Martina non è la mia ragazza”
Lui deve essere sempre chiaro, lo amo#gfvip #oriele pic.twitter.com/aNkHtX1m1R — sisonokevin (@_soleilandia_) February 24, 2023