Gf Vip 7, Daniele Dal Moro sulla (ennesima) rottura con Oriana Marzoli: “Mi ha detto che vorrebbe morire piuttosto che stare con me!”

I due ex vipponi sembrano proprio non trovare pace

Renata Dicembre 24, 2023

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro sulla (ennesima) rottura con Oriana Marzoli: “Mi ha detto che vorrebbe morire piuttosto che stare con me!”

La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli – ex protagonisti del Grande Fratello Vip – è di nuovo in crisi, come ha spiegato l’imprenditore veneto sui social.

Solo poco tempo fa, nel corso di un’intervista, Oriana aveva dichiarato che la (turbolenta) relazione proseguisse a gonfie vele. In particolare, aveva chiarito:

Alla fine ho un carattere forte e anche lui quindi quando litighiamo litighiamo forte. Ma quando stiamo insieme stiamo benissimo, siamo passionali. Se alla gente piace va bene, se non piace va bene comunque, non mi interessa. Ormai tutta l’Italia l’ha capito così come le mie amiche: quando ci lasciamo poi torniamo insieme.

Oggi, però, sembrerebbe davvero finita la storia d’amore tra Oriana e Daniele, alla luce delle pesanti confessioni divulgate dal veneto. Nel dettaglio, Daniele ha scritto su Threads:

Dovevo andare a Madrid per Natale, avevo comprato il biglietto d’accordo con Oriana. Poi lei mi ha lasciato, mi ha detto di non cercarla più. Che le ho rovinato la vita, che le da fastidio perfino la mia voce e che vorrebbe mori*e piuttosto che stare con me. Penso che sia sufficiente. Ora basta ca*armi il caz*o.

Thread - Daniele

E ancora:

Ah, e avevo proposto di andare a vivere sia a Milano che addirittura a Madrid ma non è servito. Quindi per favore basta, basta dirmi di prendere e andare. E’ come Ibiza, è stata categorica ma soprattutto ha espresso chiaramente quanto non mi sopporti e quanto stia male con me. Io cerco l’amore, quello vero. Buon Natale.

Thread - Daniele

In più, Daniele sembrerebbe aver ironizzato su quanto pubblicato da Oriana sulla nuova piattaforma di Mark Zuckerberg. L’influencer venezuelana ha infatti scritto:

Auguri di buon Natale a tutti, in questo periodo dove tutto deve essere bello e trasmettere un messaggio di pace al mondo, io auguro a tutti una bellissima giornata. Piena di serenità, insieme alla vostra famiglia, con la gente che vi vuole bene e tanta gioia.

Quindi, l’ex gieffino ha condiviso il seguente messaggio:

…E che la pace del Signore sia con voi e vi guidi a traguardi più luminosi e densi di armonia. Buon Natale sua santità. Dal Vangelo secondo Antonio, secondo Luca, secondo Daniele.

COMMENTI