Gf Vip 7, Daniele Dal Moro rompe il silenzio dopo la lite con Oriana Marzoli: “Tra noi è finita senza margine di ritorno”

Sembra essere giunta definitivamente al capolinea la storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.



Nelle ultime ore ha iniziato a circolare un video che mostrava Dal Moro e Oriana nel bel mezzo di una discussione mentre si trovavano a cena con Giaele De Donà e Micol Incorvaia.

Successivamente i fan hanno notato che i due ex Vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno smesso di seguirci sui social.



A rompere il silenzio ci ha pensato Daniele che ha ironizzato pubblicando una foto con una valigia e dei sacchi della spazzatura:

Valigie nuove per il mio compleanno! Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana. Anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrò partire domani.



L'ex tronista ha poi sottolineato di non bloccare nessuno, lasciando intendere che sia stata la Marzoli a fare quel gesto:

Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla, per favore. Unica cosa, io non blocco mai nessuno. Anche per non far sapere i c***i miei. Alla fine anche se dite di conoscermi, non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!