Gf Vip 7, Daniele Dal Moro racconta cos’è successo dopo la lite in Sardegna con Oriana Marzoli: “Ci siamo rivisti e abbiamo deciso di…”

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati a essere una coppia qualche giorno fa, dopo settimane di liti e accuse reciproche. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Gf Vip e da allora, tra alti e bassi, non si sono mai persi di vista, per via del forte sentimento che li lega.



Questa volta a raccontare come è avvenuto l'ultimo riavvicinamento tra i due ex gieffini, dopo la lite in Sardegna, è stato Dal Moro, nel corso di una diretta su Twitch:

Siamo rimasti al telefono tipo tre ore e basta. Dopo ci siamo messi d’accordo per vederci e io le ho detto ‘dai vieni qua’ e ci siamo visti. E abbiamo, come dire, non come spiegare. Ci sono delle cose ragazzi che non si riescono a spiegare. Diciamo che abbiamo preferito evitare, lasciar perdere e fare in questo modo non tornando su discorsi vecchi, su pensieri.



E ancora:

Io so di chi voglio circondarmi, rispondo e ripeto per quanto riguarda le mie azioni e cose. Non ho bisogno di niente e nessuno. Non c’è nessun problema per quello che mi riguarda e non ho nemmeno voglia di ritornare a parlare di cose passate. È lo stesso.

Poi Daniele ha concluso:



Basta, quindi l’ho chiamata e le ho detto di venire qua, le ho pagato il biglietto del treno e gliel’ho mandato, chiedendole di vederci. Abbiamo deciso di non parlare più di queste cose, del passato, perché lei la pensa in un modo, io in un altro e quindi così, niente più di questo.