Gf Vip 7, Daniele Dal Moro sbotta contro Oriana Marzoli: “È già la seconda volta che mi rompi le pa**e, alla terza…”

Oriana Marzoli è ufficialmente la prima finalista di questo Grande Fratello Vip. Dopo l'euforia iniziale, tutto è tornato più o meno alla normalità. Sembrava infatti che la notizia avesse sistemato i rapporti tra lei e il suo flirt, Daniele Dal Moro. In realtà il clima di pace è durato poco: i due sono tornati allo scontro. L'occasione è stata una partita a biliardo.



"Ti posso dire amore? Non è divertente. Quando giochi così, veramente. Non è divertente." ha tuonato la sud americana, dopo aver perso all'ennesima partita. Daniele inizialmente ha fatto un sorriso compiaciuto, poi si è innervosito di conseguenza al tono di lei:

Che pal*e Oriana, posso dire? E' già la seconda volta che mi rompi le pal*e oggi. Alla terza ti mando a quel paese, te lo dico. Già prima hai rischiato.



"Ma se parli, parla. Ma quando ti ho risposto male oggi?" ha continuato stizzita la Marzoli. Al ché, Daniele si è allontanato in silenzio per spegnere i toni.

Di corsa, la Vippona è andata da Giaele a chiedere consiglio, che la ha spiegato il suo punto di vista sulla questione:



Quando uno ti piace tu tendi a premere l'acceleratore, l'ho capito. Ad andare veloce. Lui invece tende ad andare col freno a mano. Capisci? Lui va a mille e tu a dieci. Tu vuoi LE cose subito, lui invece è la che deve capire, deve vedere. E' l'uomo che ti deve desiderare. Lascia fare a lui.

"Lui ha detto che se avessi scelto lui subito non avrebbe adesso questa sensazione." Oriana si riferisce al fatto che al suo ingresso, aveva preferito Antonino Spinalbese a lui.

"Io non credo." ha tuonato Giaele. Oriana si è detta d'accordo:

No nemmeno io. Il problema sai qual è? Come faccio a capire come sei, se non parli? Se non passiamo del tempo insieme?

Subito dopo, la venezuelana ha raccontato a Milena Miconi di non aver ricevuto nemmeno un buongiorno da parte dell’imprenditore, dopo la puntata in cui invece sembrava essere contento per il suo arrivo in finale:

Non mi ha dato nemmeno il buongiorno. A me le parole mi vanno bene fino ad un certo punto, contano i fatti. Lui non mi considera durante tutto il giorno.

Milena l'ha invitata a valutare bene la situazione per evitare di continuare a soffrire così tanto:

Non ti deve andar bene tutto. Non ti puoi accontentare. Io d’istinto ti direi: lascia perdere.