Gf Vip 7, Daniele Dal Moro vola a Ibiza da Oriana Marzoli ma lei lo lascia fuori di casa: lo sfogo del Vippone

Daniele dal Moro e Oriana Marzoli non mancano da mesi ormai di dare spettacolo sui social. La loro relazione continua a scricchiolare da tutte le parti, ma, nonostante questo i diretti interessati sembrano non riuscire proprio a separarsi.



L'ultima crisi di una lunga serie risale a poche ore fa, quando Daniele ha deciso di elencare, per l'ennesima volta, sui social, i motivi della loro rottura. Oriana avrebbe preso decisioni sulla sua vita che non combaciano con le sue, ha spiegato il veneto, e, quindi non c'è più niente da fare.

Ma la storia ha degli sviluppi, perché Dal Moro non si è rassegnato. Su Twitter è partito con una raffica di stati d'animo, a controbattere agli haters che commentavano la sua rottura con Oriana:



Subito dopo Daniele ha postato un video che lo ritrae molto arrabbiato, a Ibiza. L'imprenditore ha preso un aereo per raggiungerla, ma la Marzoli non gli ha aperto la porta di casa. Lui, raggiunto poi dall'amica, Valentina Vignali, ha dovuto arrangiarsi e trovare un albergo:

Appena arrivato Ibiza ragazzi. Oriana l'ho appena sentita, mi ha detto che assolutamente non mi apre la porta. Quindi eh evitatela di continuare a scrivermi “prendi l'aereo vai” e tutte queste cose qua perché sapevo che sarebbe andata a finire così. Ora io aspetto la Valentina a 00:00 ok e cercheremo un hotel che ci ospiti tre o quattro giorni. Ok questi giorni che sono qua. Basta, l'interesse che c'era era un altro. Io auguro alla reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi televisivi e basta. Spero che questo discorso sia finito.