Nella Casa del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingressi gli ultimi concorrenti di questa edizione. Ci riferiamo a Dana Saber, eliminata quasi subito, Milena Miconi e Andrea Maestrelli. A portare parecchio scompiglio anche Davide Donadei, ex volto di Uomini e Donne e Nicole Murgia, attrice del piccolo schermo.
E proprio quest'ultima, dopo aver palesato un certo interesse nei confronti di Daniele Dal Moro, non ricambiato, ha deciso di voltare pagina. Nel farlo, ha intuito un certo feeling con un altro concorrente del game show di Canale 5: Antonino Spinalbese. L'hair stylist ha fatto ritorno in Casa dopo una breve assenza, e la Vippona ha ammesso di non esserne rimasta indifferente.
QUI, il daytime in cui la concorrente ha ammesso il suo interesse.
Nel frattempo, sempre Nicole, è finita nuovamente al centro delle polemiche dopo quanto avvenuto con Andrea Maestrelli. I due avevano avuto una relazione e nel corso di una delle ultime dirette erano spuntati fuori dei dissidi importanti. Tra cui, tra l'altro, l'accusa di aggressività fisica propria della diretta interessata. La nuova polemica riguarda però un'uscita parecchio infelice pronunciata durante un momento goliardico nella Casa. Nicole ha utilizzato in maniera assolutamente inappropriata la parola down, alludendo alla sindrome di down sottoforma di insulto:
Due volte lo ha detto DUE NON UNA!! Questa cosa non è accettabile #incorvassi #gfvip @GrandeFratello @GiuliaSalemi93 @alfosignorini pic.twitter.com/kPOD7jozyT
— È come un Fratellone (@gorettisanta1) January 20, 2023