Ieri sera, nella Casa del Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto un'accesa discussione. Il veneto ha contestato il comportamento della venezuelana che voleva dirgli qualcosa eludendo le telecamere e coprendo il microfono con la mano.
Daniele ha quindi rimproverato Oriana per aver cercato di violare il regolamento, dando il via ad un duro sfogo contro la ragazza. Successivamente la spagnola si è sfogata con Nicole Murgia, alla quale ha confidato che avrebbe preferito che l'imprenditore le avesse esposto il suo pensiero in disparte dal resto del gruppo. Ha quindi ammesso di sapere che Daniele non si fida di lei e per questo preferirebbe vivere il rapporto alla giornata.
Quando la Murgia le ha chiesto: "Lui te l'ha detto che ogni tanto pensava che tu stessi giocando?", la Marzoli ha risposto:
Si, me l'ha detto tremila volte. Infatti mi ha detto anche di Luca. Mi ha detto: "Non può essere amico tuo se in un momento hai voluto fare qualcosa". Gli ho detto: "E' amico mio, mi sembra bello lui come mi sembrava bello Antonino, come mi sembri bello te". Però dopo mi ha detto che visto che lui vede certe cose che io ho, belle di me, che gli piacciono, per quello lui dice "faccio finta che mi dimentico quelle cose, mi lascio andare finché"...hai capito? E niente, fino a lì tutto a posto. Lui ora non sta pensando a quello, si è arrabbiato per un'altra cosa.
La Marzoli ha prontamente precisato: "Che non c'è interesse non l'ho detto..ho detto che tu provavi un interesse più forte". E l'attrice: "Un interesse a tal punto da non andare avanti con una persona. Ecco, interesse cioè lo puoi vedere come un bel ragazzo, è obiettivo".Anche io a lui l'ho detto mille volte "Guarda che io mi rendo conto di alcune cose. Io lo vedo alcune volte come sta con te e come si comporta con te. Però se io dall'altra parte parlo con lei e lei mi dice che è un rapporto che avete sempre avuto e che non c'è interesse, perché io ci devo vedere la malizia?"
Sul fastidio di Dal Moro nel vedere la spagnola così vicina a Luca Onestini:
Mi ha detto che non provava niente, io non ho problema a continuare perché è sempre stato il mio migliore amico qua dentro. Io ne ho parlato anche con Daniele, non è una cosa nuova. Però non è quello il discorso, ti ripeto, dopo quel discorso, io sono stata bene con lui, anche il pomeriggio sono stata con lui. Non c'entra niente quello. Lui mi ha detto "Basta, mi lascio andare" e io gli ho detto lo stesso.
La Murgia, dopo aver discusso con il veneto, è sicura che per riacquistare la sua fiducia debba allontanarsi da Oriana: "Non capisco se secondo lui io non dovrei parlare più con te".
Entrambe, però, non sembrano disposte a rinunciare alla loro amicizia.