Gf Vip 7, Daniele Dal Moro reagisce alle parole di Alfonso Signorini sulla sua squalifica

Daniele Dal Moro ha commentato in diretta la quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip.



L'imprenditore veneto, squalificato poco tempo fa dal programma, ha detto la sua sulla versione fornita da Alfonso Signorini sulle ragioni che hanno portato alla sua espulsione.

Parlando con Oriana Marzoli, il conduttore ha detto:



Daniele è stato squalificato a causa dello scherzo con Oriana, che non è andato come doveva finire. In alcune immagini che hanno fatto il giro del web, Daniele ha mostrato un atteggiamento un po' aggressivo, accompagnato da alcune parole. E, secondo le nuove direttive, è stato squalificato. Ci siamo visti costretti...purtroppo le colpe si pagano.

Il direttore di Chi ha quindi interpellato l'influencer venezuelana, che prontamente ha preso le difese dell'ex concorrente: "Sono sicura che non era sua intenzione avere questo atteggiamento, era uno scherzo". Tuttavia, Signorini ha sottolineato che la reazione di Oriana non è stata quella di una persona che stava scherzando.



"Lasciami, non mi piace, mi fai male": quando una donna dice ad un uomo "lasciami" è un dato sensibile. Quando lo raccontavi agli altri lo raccontavi come una cosa che non avevi gradito, che non avevi gradito quei modi.

Dura è stata la risposta di Daniele che, su Twitter, ha scritto:

La mia voglia sfondare quella cazzo di porta rossa e piombare in casa

Un cinguettio, questo, a cui Edoardo Donnamaria, anche lui squalificato dal gioco, ha lasciato un like.

Inoltre, l'imprenditore ha anche giudicato la presenza di Patrizia Rossetti, decisamente una delle persone con le quali ha discusso più volte nella Casa, seduta in prima fila in studio.

Patrizia che mi ama seduta davanti.. Wilma, Attilio, George, Salatino, Antonio al bar..

 

E ancora:

Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una p*rcata. Fine.

 

Poco più tardi, ha pubblicato una Instagram story a cui ha aggiunto una didascalia criptica in inglese: "Here people die".