Gf Vip 7, Daniele Dal Moro a rischio abbandono: “Se peggioro mi fanno lasciare il gioco”

Daniele Dal Moro potrebbe lasciare la Casa del Gf Vip 7.



Nelle ultime ore, l'imprenditore veneto ha espresso un malessere fisico, a causa del quale starebbe pensando di abbandonare il reality show. Lui stesso ne ha parlato con Oriana Marzoli, che si è avvicinata a Daniele per chiedergli se fosse migliorato il suo mal di testa. A quel punto l'ex tronista, piuttosto adirato, ha sottolineato che non sarebbe quello il problema e che, dopo un consulto con gli autori, gli stessi gli avrebbero consigliato di uscire dalla Casa. Come riportato da  Biccy.it, Daniele ha ammesso:

Oggi non è giornata. Non sto bene! Sì mi sento male, te l’ho detto. Ma che mal di testa, no, non ho male alla testa, quando io sto male sto male davvero e non per finta. Cosa? Ma che vuoi? Sto male e non sto qui a spiegarti cosa, anche perché non devo farlo.



Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco! Non ti posso dire cosa ho, lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco. Fuori quello che succede è responsabilità solo mia, qui dentro la responsabilità ricade anche su altri. Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma.

Sarebbero quindi smentiti i rumors sulla possibile squalifica del veneto, che ha alzato fin troppo i toni durante un'accesa discussione con Oriana. In più, ha rivelato alcuni dettagli intimi dell'influencer venezuelana a Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Alla luce di ciò, in molti erano praticamente certi che Daniele sarebbe stato espulso dal Gf Vip 7, considerando le nuove linee editoriali che hanno portato alla squalifica di Edoardo Donnamaria nella quarantesima puntata.