Gf Vip 7, Davide Donadei parla di Chiara Rabbi in Casa: “C’era incompatibilità di carattere, è molto gelosa”

Recentemente sono emersi alcuni dettagli sulla fine della storia d'amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi.



Sebbene l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non abbia mai voluto parlarne pubblicamente, ci ha pensato una terza persona a rivelare cosa sarebbe realmente accaduto. Arianna Gianfelici, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ospite a Casa Pipol, ha pubblicamente ammesso di essere stata l'amante di Donadei. Secondo quanto riferito dalla cantante, la frequentazione con il ristoratore sarebbe iniziata durante la sua stagione a Gallipoli. Lui, in quella occasione, l'avrebbe rassicurata dicendole che la storia con Chiara "era finita a causa della sua troppa gelosia". Arianna ha poi aggiunto che, solo in un secondo momento, aveva scoperto che i due stavano ancora insieme, decidendo così di chiudere con l'ex tronista.

A seguito delle sue affermazioni, la Rabbi si è esposta e, attraverso alcune Instagram stories, ha smentito la Gianfelici sostenendo che in realtà la cantante sarebbe stata lasciata.



A parlare della vicenda è stato anche Davide, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7. Poco fa, parlando con Nicole Murgia, il leccese ha ricordato: "Domani sono due anni dalla mia scelta", riferendosi ad una "ragazza di Roma" con la quale ha trascorso "un'anno e otto mesi di convivenza".

Sulla fine di questa relazione, il 'vippone' ha spiegato:



E' finita i primi di agosto. Non c'eravamo neanche lasciati benissimo, più perché era lei che non voleva più un rapporto. Avrei voluto un rapporto pacifico, ma lei ha iniziato ad odiarmi, punto.Non c'erano motivi, più che altro per incompatibilità di caratteri e situazioni, che io non potevo vivere...

Davide si è detto sicuro che la ragazza in questione, quindi Chiara, stia seguendo il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia:

Si...qualcosa l'avrà vista. Lei è molto particolare, è molto gelosa...