Gf Vip 7, Davide Donadei rivela: “Io e Chiara Rabbi ci siamo incontrati e le ho dimostrato che non l’ho mai tradita!”
L’ex tronista ha pubblicato un post su Instagram per fare chiarezza sulle voci che l’hanno coinvolto in questi mesi
Giusy Marzo 18, 2023
Durante la permanenza di Davide Donadei nella Casa del Grande Fratello Vip si è parlato molto dei suoi presunti tradimenti nei confronti di Chiara Rabbi, la donna che gli è stata accanto per circa due anni.
Insinuazioni che sono state avallate qualche tempo fa da Arianna Gianfelici. L’ex allieva di Amici infatti nel corso di un’intervista aveva dichiarato di aver avuto un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne quando stava ancora con la Rabbi.
La stessa Chiara ha sempre fatto intendere che la relazione sia finita per i tradimenti dell’uomo.
Poco fa però, attraverso una storia su Instagram, Davide Donadei ha voluto smentire tutte le indiscrezioni che si sono rincorse nel corso dei mesi. L’ex Vippone ha rivelato fra l’altro di essersi rivisto con la sua ex.
Ciao a tutti, io e Chiara ci siamo incontrati per parlare pacificamente una volta per tutte. Come ben sapete, io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo fortemente che alla lunga la verità uscirà sempre!
Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai, ripeto mai, tradita e che quindi tutti i teatrini fa parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers. Per non parlare dei messaggi assurdi che ha ricevuto Chiara mentre stavo al Gf. Spesso molte ragazze, quando prendono un palo, diventano delle iene con una forte immaginazione e con una mentalità creativa da cinema.
Sono stato sempre pulito e rispettoso e la mia storia con Chiara sarà sempre un pezzo importante della mia vita. Quindi sono felice di questo chiarimento. Questa vita è imprevedibile, tutto passa, tutto cambia da un momento all’altro. Preferirò sempre la pace anziché la guerra. Le guerre saranno sempre inutili!
COMMENTI