Gf Vip 7, Davide Donadei ancora contro Oriana Marzoli: “Spero che vomiti”

Non smette proprio di far discutere il linguaggio di Davide Donadei utilizzato negli ultimi giorni all'interno della Casa del Gf Vip 7. L'ex volto di Uomini e Donne, che aveva scelto Chiara Rabbi, è finito di nuovo al centro delle polemiche per alcune frasi infelici nei confronti di Oriana Marzoli.



Prima, risalente a mercoledì notte, la discussa replica al ‘non respiro’ della spagnola, poi l’ammissione ‘io la odio non la sopporto’. Ieri invece, l’ex tronista ha messo la ciliegina sulla torta dicendo che gli atteggiamenti della spagnola fuori dal Gf Vip fanno prendere ‘degli schiaffoni, degli schiaffoni educativi‘.

Ti fa vomitare lo Spritz? Magari vomiti!” Questa l'ultima chicca di Davide nei confronti della compagna di avventura venezuelana. La Marzoli aveva infatti ammesso di non bere Spritz poiché le causerebbe una nausea ingestibile. Donadei ha commentato la questione in maniera poco elegante:



Oriana non fare ste facce, Ori non farle! Ah se bevi lo spritz ti viene da vomitare? Magari vomiti, ma come dico io!”

Subito dopo, il cuoco ha rivelato ad Antonino che Oriana in confessionale l’avrebbe toccato in maniera inopportuna:



In confessionale, mi tocca, sì mi tocca. Mi fa, mi si poggia sopra, spinge, no, cioè non so come spiegarvi. Voleva che io la spingessi. Roba da pazzi! Io le ripetevo ‘non mi toccare’ e quella poi mi toccava.

Non contento, l’ex tronista si è lamentato di Oriana anche con Nikita:

Ma già che una donna di 30 anni non fa discorsi familiari. Ma di cosa stiamo parlando? Lei è una persona che non porta rispetto. Per me lei è una cog***a. Sì per me è una cog****. Non merita il mio rispetto e quindi io la chiamo cogl***a. Non le hanno insegnato come si sta al mondo. Lei è veramente incommentabile.

Sinceramente se piace una roba del genere voglio uscire lunedì. Io faccio un appello adesso, se piace quella io voglio uscire la prossima puntata. Non sto scherzando è la verità“. ha concluso durante un momento confidenziale con Antonella Fiordelisi.