Gf Vip 7, Davide Donadei deluso da Chiara Rabbi: “Ha fatto una cosa gravissima”. Poi svela la verità sulle presunte corna

Sebbene qualche giorno fa avesse dichiarato di aver chiarito con la sua ex Chiara Rabbi, nel corso di un'intervista sulle pagine di Novella 2000, Davide Donadei ha definitivamente chiuso tutte le porte all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.



L'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha infatti ammesso di essere rimasto molto deluso dalla sua ex fidanzata, scelta durante il suo trono:

Dalla Casa del Grande Fratello Vip sono uscito serenissimo. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è non essermi potuto difendere dal momento in cui sono apparse sui social quelle dichiarazioni false su di me. Chiara ha fatto una cosa gravissima. Sapeva quanto io ci tenessi a partecipare al Grande Fratello e sapeva anche quanto un post avrebbe scatenato un putiferio sui social. Ha scritto su Twitter di essere stata tradita dal sottoscritto durante la nostra relazione, quando sa benissimo che non è così.



Davide Donadei ha spiegato qual è stato il motivo per cui Chiara avrebbe reagito così:

Secondo me solo per visibilità, nient'altro. Certo, mi rendo conto che a tutti fa piacere essere invitati in trasmissione in prima serata per fare dei confronti. Ma non giustifica il fatto che mi avrebbe creato dei problemi in tv. Evidentemente Chiara voleva questo, e si è permessa di scrivere quelle cose assurde. Conosce il nostro mondo e sa che queste cose si fanno per fare rumore. Paradossalmente non mi va nemmeno di biasimarla, ma lo trovo ingiusto.

Ho lasciato Chiara, e dopo 10 giorni ho visto un'altra persona, ma non c'è mai stato nulla di fisico. Lei queste cose le sa, perché ne avevamo già parlato di persona.



In quel periodo non uscivo da casa da una settimana. I miei amici sono venuti a prendermi per portarmi in un locale. Durante quella serata ho conosciuto una ragazza, di cui però non vorrei fare il nome, e ci siamo dati un bacio. Tutto questo però è successo dopo che Chiara aveva lasciato la casa in cui vivevamo. Non posso definirlo un tradimento. Tra di noi era finita. Deve capire che adesso ho la mia vita, che deve andare avanti. Lo scorso 24 luglio le ho mandato un messaggio dicendo che volevo troncare la nostra relazione, perché ero stanco di come stavano andando le cose.

Davide Donadei ha ammesso che non ci sarà mai nemmeno amicizia fra i due:
No. Abbiamo anche la stessa agenzia ma cerchiamo in tutti i modi di evitare eventi che ci vedano insieme. Per non creare situazioni imbarazzanti.
Nel corso dell'intervista, ha spiegato anche cosa - secondo lui - lo avrebbe penalizzato nella Casa:

Sono stato troppo me stesso in alcuni momenti. Non sono mai caduto in basso. Ho sempre cercato di mantenere un rapporto positivo con gli altri e ho evitato le provocazioni, tranne quando ho litigato con Edoardo Tavassi. Quando non si  è preparati, si è troppo buoni. Non si riesce a gestire la situazione appieno. In puntata si litigava quasi sempre e tutto era incentrato sulle coppie.