Gf Vip 7, Davide Donadei infrange (di nuovo) il regolamento: ecco cos’ha combinato nelle ultime ore il Vippone

Davide Donadei ha infranto il regolamento del Grande Fratello Vip!



E’ già la seconda volta per l’ex tronista di Uomini e Donne, benché per un motivo completamente diverso.

Poco fa il ristoratore, chiacchierando con alcuni coinquilini, ha svelato i nomi di due cantanti in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all'11 febbraio.



Secondo quanto si apprende da un video che sta circolando sulla piattaforma Twitter, tutto è partito quando Davide ha espresso il desiderio di vedere l’ex concorrente Wilma Goich salire sul palco dell’Ariston.

Voglio che va Wilma”, ha esordito il ‘vippone’. “A Sanremo?”, ha quindi chiesto Edoardo Tavassi. Al che il leccese ha continuato: “Poi io sono fan di Ultimo, e lui quest'anno...”, spoilerando così il primo nome. Infatti, quando Sarah Altobello gli ha chiesto “Ci va?”, lui le ha risposto: “All'ultimo...l'ultima settimana l'hanno...”.



Ascoltando le sue parole, Alberto De Pisis allora ha domandato: “Quindi sai i nomi di tutti quelli che vanno? perché è uscita già...? Dammi solo un nome revival, che ne so…”.

Ecco, dunque, che Donadei ha svelato che a Sanremo 2023 saranno in gara anche Paola & Chiara. Alla rivelazione, Sarah e Alberto hanno reagito euforicamente e quando il milanese ha chiesto “Stai scherzando?”, Davide ha confermato la presenza del duo con un secco “No”.

Come noto, ai concorrenti del Gf Vip è fatto assoluto divieto di comunicare le informazioni apprese dall’esterno. A maggior ragione, quando il 'vippone' in questione, entrando in un secondo momento, è a conoscenza di fatti ignoti a coloro che in Casa si trovano dall'inizio. Arriveranno provvedimenti per Donadei o la vicenda passerà in sordina?