Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, ha risposto ad alcuni utenti che chiedevano spiegazioni sulle ultime dichiarazione del concorrente del Grande Fratello Vip 7.
Parlando con Antonella Fiordelisi, originaria di Salerno, l'ex tronista ha detto: "Io sono stato con una famosa", senza però rivelarne l'identità. Stando alle sue parole, la ragazza in questione vivrebbe a Casoria, in provincia di Napoli.
Alla luce di queste affermazioni, gli utenti del web hanno ipotizzato che il nome della donna sia Roberta ed hanno chiesto chiarimenti a Chiara, ex corteggiatrice del 'vippone' durante il dating show Uomini e Donne. L'influencer ha prontamente smentito la presunta identità della donna, così come l'esperta di gossip Deianira Marzano. In precedenza, Chiara ha espresso più volte il suo giudizio su Davide, intervenendo nella parentesi riguardante il suo tradimento con una ex allieva di Amici.
Attraverso Instagram stories, la Rabbi ha scritto:
Ha quindi spiegato ai suoi followers:Forse lo so invece, è che sono piena considerando che anche su questa tizia abbiamo litigato e io sono passata da matta, gelosa, eccessiva e opprimente. Comunque, mi sono giusto tolta qualche sassolino perché la situazione sta diventando imbarazzante. Qui, giorno dopo giorno, conferma cose.
Buongiorno, sapete che, se posso, evito sempre. Non so perché, questa mattina mi sono svegliata leggendo, e non vi dico ca**ate, duecentocinquanta messaggi tutti uguali. Io so benissimo di chi sta parlando e non è questa tizia, è un'altra, l'ennesima. Mi fa rabbia, ad oggi, questa piccola parentesi perché fondamentalmente è la stessa persona, non mi viene da dire "donna"...La stessa "femmina" che si proclamava addirittura mia amica, che nel momento in cui eravamo in crisi mi propose di fare due o tre giorni insieme in vacanza. Che poi, sta "poraccia", di famoso aveva solo la conoscenza con me.
Chiara ha quindi lamentato una mancanza di rispetto da parte del suo ex fidanzato, che avrebbe rivelato questa frequentazione solo perché alla ricerca di un "clip".
Nonostante io ci sia stata insieme, sia stata zitta e in qualche modo lo abbia anche tutelato, lui continua a "sp*ttanarsi". Continua veramente a calcare la mano. Che poi, la cosa curiosa, è che "ufficialmente" esce fuori solo adesso con ha dinamiche. Quindi, se vuole, a questo punto la dinamica gliela do io portandovi una lista infinita. Avrei semplicemente evitato di dirlo, anche perché è abbastanza palese, per rispetto a quello che c'è stato tra di noi. Veramente, o lui lo sta iniziando a fare di proposito perché è disperato, o è proprio...Mi subirò l'ennesima giornata piena di video interessanti, grazie, perché lo percepisco il vostro sostegno.