Dopo essere stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip nel corso della puntata di giovedì scorso, Davide Donadei si è riappropriarsi del suo cellulare e di conseguenza dei suoi profili social.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato poche ore fa una storia sul suo profilo Instagram dove ha parlato un po’ del suo percorso all’interno della Casa del reality show:
L’ex Vippone ha anche pubblicato tre post. Il primo pensiero è andato alla donna della sua vita, ovvero la mamma. Davide le ha infatti dedicato un dolce post, confessando che è stata la persona che più gli è mancata:
Ecco ciò di cui ho sentito maggiormente la mancanza: la mia meravigliosa famiglia e la mia unica e straordinaria MAMMA! All’interno della casa ho compreso molte cose, ho avuto modo di fermarmi e finalmente ho compreso l’importanza del TEMPO, una delle poche cose che non possiamo MAI gestire completamente. Il tempo scorre, tutto passa e spesso non ci accorgiamo che dobbiamo cercare di gestirlo al meglio. Da ora in poi cercherò di trovare un equilibrio per stare bene e gestire al meglio la mia vita, passando più tempo con la mia famiglia e con le persone a cui tengo. Affrettiamoci ad amare.
Successivamente ha pubblicato un video in cui si vede già nella cucina del ristorante che gestisce nella sua città natale. Davide Donadei infatti si è subito buttato a capofitto nel lavoro:
Wow, non ci ho messo nemmeno 48 ore per rimettermi a lavoro! Vi avviso però, non sono ancora al 100% quindi se mi scappa troppo sale o esagero con la cottura, sappiate che ho una giustificazione pronta.
Ha poi pubblicato quella che a molti è sembrata una frecciatina rivolta a Chiara Rabbi e ad Arianna Gianfelici. L'ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi e l'ex allieva di Amici nel corso della permanenza di Davide Donadei al Gf Vip hanno rilasciato diverse interviste dove hanno raccontato la loro versione dei fatti sui motivi della rottura fra la Rabbi e l'ex Vippone.
A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi, Sono bravo, ma non sono fesso; non dimenticatelo mai.