Gf Vip 7, Davide Maggio svela un retroscena sul ritiro di Marco Bellavia: “Non è stata una scelta del concorrente”

Poche ore fa il Vippone ha abbandonato la Casa

Luisa Ottobre 1, 2022

Gf Vip 7, Davide Maggio svela un retroscena sul ritiro di Marco Bellavia: “Non è stata una scelta del concorrente”

Poche ore fa Marco Bellavia, dopo giorni di isolamento dal resto del gruppo e grande sofferenza, ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 7.

Il comunicato ufficiale, pubblicato sulle pagine social del reality show di Canale 5, sottolinea che la decisione era stata fatta in prima persona da Bellavia. Tuttavia, Davide Maggio ha svelato un dettaglio importante.

Mi risulta che il ritiro di Bellavia al #GFVip non sia una scelta del concorrente. E se è vero, come è vero, che condivido in pieno la decisione, è altrettanto vero che deve risponderne chi ha valutato la situazione (per me serissima) e permesso l’ingresso del concorrente.

Il concorrente quindi sarebbe stato costretto a lasciare il programma. Sempre secondo Maggio, la responsabilità del grave episodio dovrebbe ricadere su chi ha reso possibile la partecipazione di Marco nel reality.

Inoltre, il giornalista reclama una punizione per il resto del cast che invece di aiutare una persona in difficoltà lo ha attaccato:

Detto questo, prenderei anche dei provvedimenti seri nei confronti di quegli squallidi coinquilini che, in nome di questa fottuta ricerca della clip, hanno preferito scagliarsi contro questo poveretto anziché comprendere e aiutare. Vergognatevi.

COMMENTI