Gf Vip 7, Dayane Mello critica con Ginevra Lamborghini: “Gioca la carta che le piacciono le donne per prendere un pubblico lesbico”. Poi cita anche Rosalinda Cannavò

La modella, ospite al Gf Vip Party, rivela anche chi è a suo avviso il Vippone più sexy

Valeria Settembre 23, 2022

Gf Vip 7, Dayane Mello critica con Ginevra Lamborghini: “Gioca la carta che le piacciono le donne per prendere un pubblico lesbico”. Poi cita anche Rosalinda Cannavò

Dayane Mello è stata ospite ieri al Gf Vip Party, l’appuntamento digital-only dedicato ai commenti del reality di Canale 5.

Quest’anno al timone ci sono Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli e tra i vari ospiti, ieri appunto, c’è stata anche Dayane Mello.

La modella ha da subito voluto commentare l’ingresso e la partecipazione al reality di una sua conoscenza: Alberto De Pisis. A tal proposito ha anche svelato cosa ci si può aspettare da lui:

Tante litigate ma tante verità, fidati. Io penso che lui è buono, buono buono e non è la copia di nessuno. Qua stiamo paragonando gente che non è proprio la copia di nessuno. Potete aspettarvi tanto casino ma anche tanta dolcezza e tenerezza e soprattutto tanta verità.

Durante la diretta, qualche utente è intervenuto scrivendo che in casa c’è una nuova Dayane, ossia Nikita Pelizon, ma prontissima è stata la risposta della brasiliana:

Io rispondo che Dayane nel mondo è solo una, nessuna replica, tutte le altre sono fake. E’ come comprare una Chanel, poi vai a comprare la borsa del cinese e non va bene, quindi non puoi paragonare il fake con il vero. A prescindere da questo voglio dire una cosa: io penso che lì, da due giorni, ne stanno raccontando di ogni. Nessuno vuole godersi il momento, tutti vogliono raccontare storie triste anche se non c’è, inventarsi qualche storia triste… Ragazzi, la gente fuori capisce quando una persona è vera. Tutto troppo forzato.

Immancabile è stato poi il commento su Ginevra Lamborghini che qualche giorno fa ha dichiarato di essere bisessuale:

Ho visto un discorso della sorella di Elettra Lamborghini che parlava della cena di Natale, che la mamma diceva che doveva andare via perché doveva arrivare la sorella…la mamma sarà contenta di sapere questo? Poi… bhé ragazzi a chi non piacciono le donne? Solo ad uno scemo non piacerebbero le donne.

E non è mancato neppure l’accenno a Rosalinda Cannavò:

Comunque vogliono fare qualche storiella lì del mondo lesbico ma voi avete capito che Rosalinda non era lesbica e non lo è mai stata quindi è stato un qualcosa di molto bello. Io non sono lesbica ma sono bisessuale, sono stata con uomini e con donne e non ho tabù nel dire questa cosa. Ma arrivare lì e giocare questa carta per prendere un pubblico lesbico, lo trovo un po’ fuori luogo.

All’interno del Gf Vip 7 è stato già decretato il più “bono” della Casa: Antonino Spinalbese. Ma Dayane ha dichiarato di non essere completamente d’accordo con questa classifica, approfittandone poi per svelare anche chi a suo avviso è l’uomo più sexy della Casa:

A me, ti dico la verità, non mi ispira proprio niente. Non lo conosco, lo vedo molto serio. Oggi ho visto la sua intervista dove diceva che la sua vita è stata difficile per il gossip, sempre lo stesso discorso: “amo la privacy” e poi vanno al Gf Vip. Uno che ama la privacy non va al Gf Vip. Quindi bisogna anche valutare le cose che dicono lì dentro. A me ispira il nuotatore, Amaurys Perez. La sua entrata è stata una cosa che io stavo sbavando… Poi vabbè tutti i fighi sono in questa edizione. Luca Salatino è anche carino, dolce, mi piace, sembra uno vero. Però vedremo, è troppo presto.

COMMENTI