Gf Vip 7, Dayane Mello contro Dana Saber: “Ho fatto pulizia nelle mie amicizie, toglietevi il mio nome dalla bocca!”
La modella brasiliana si è sfogata sui social
Giusy Dicembre 22, 2022
Nel corso della puntata andata in onda lo scorso lunedì, nella Casa del Grande Fratello Vip è entrata una nuova Vippona. Si tratta di Dana Saber, salita agli onori della cronaca rosa per essere stata paparazzata mentre si baciava con Dayane Mello.
In molti hanno pensato che tutto fosse stato fatto a favor di macchine fotografiche, di certo secondo il popolo del web è servito per ottenere un pass per varcare l’ambita porta rossa della Casa di Cinecittà.
In questi primi giorni al Gf Vip, il nome della modella brasiliana è stato fatto più volte dalla concorrente di origini marocchine, scatenando la reazione dell’ex Vippona.
Dayane Mello infatti nelle ultime ore si è sfogata sui social, chiedendo che non venga mai più nominata. Dalle parole usate, sembrerebbe che l’amicizia fra le due modelle sia giunta al capolinea da tempo:
Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanto di sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguale deve nascere con l’essenza giusta. Io amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. La gente non toglie il mio nome dalla bocca per farsi pubblicità.
Successivamente la Mello ha ringraziato le persone che l’hanno difesa. Spiegando di aver fatto pulizia nella sua vita:
Sono veramente fortunata ad avere delle persone che mi proteggono e mi rispettano. Non è mai troppo tardi per capire le cose. Per fortuna ho fatto una grande pulizia sulle amicizie nella mia vita.
COMMENTI