Gf Vip 7, la decisione di Belen Rodriguez se Antonino Spinalbese entrerà nella Casa

L’ex della showgirl è legatissimo alla loro piccola Luna Marì, ma…

Ludovica Giugno 19, 2022

Gf Vip 7, la decisione di Belen Rodriguez se Antonino Spinalbese entrerà nella Casa

Antonino Spinalbese potrebbe essere un concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto la piccola Luna Marì, starebbe pensando di accettare la proposta arrivata dagli autori del reality.

Stando alle indiscrezioni rese pubbliche da The Pipol, però, questa eventuale partecipazione preoccuperebbe Belen. Tra lei e Antonino i rapporti sarebbero ormai freddissimi e pare che la showgirl abbia paura che la figlia possa finire nel bel mezzo di un circolo mediatico:

Alla porta di Spinalbese ha bussato il Gfvip come lui stesso ha raccontato nelle ultime interviste e spifferato a mezza Milano e lui avrebbe colto al volo l’opportunità di avere la sua occasione. Una nuova opportunità di lavoro anche perché di tornare a tagliar capelli il ragazzo non ne aveva voglia.

Nulla è ancora certo, ma sembra che Belen non abbia intenzione di far vedere la figlia in televisione durante la messa in onda del reality:

Questa scelta, ripetiamo, sbandierata a tutta Milano, ora però diventa un elemento concreto perché il ragazzo, innamorato pazzo della figlia, non resisterà senza vederla per il lungo periodo nella casa. Come reagirà Belen? Secondo le nostre fonti l’argentina non avrebbe nessuna minima intenzione che sua figlia finisca al centro del caos – reality. E siamo con lei.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

COMMENTI