Gf Vip 7, Antonio Zequila fa il tifo per Alberto De Pisis: “Mi piacerebbe che vincesse l’educazione anziché lo scambio di carne da macelleria!”
L’ex concorrente ha espresso il suo apprezzamento per il percorso del milanese
Carola Marzo 20, 2023
Tra i concorrenti più discussi del Gf Vip 4 c’è sicuramente Antonio Zequila. L’ex Vippone, intervistato da Radio Cusano Campus, ha parlato dell’edizione attuale del reality condotto da Alfonso Signorini e della sua storica lite con Adriano Pappalardo.
A proposito di quell’episodio iconico, Zequila ha raccontato di non aver apprezzato il trattamento ricevuto in Rai:
Quando ci fu lo scontro in diretta a Domenica In con Adriano Pappalardo lui ci rimase male per come andarono poi dopo le cose: a seguito di questo scontro nel quale difendevo la persona più importante della mia vita ovvero mia madre, fu poi epurato completamente dalla Rai e mi bruciai questa importante occasione di crescita artistica poiché era un periodo d’oro per la mia carriera, all’epoca potevo scegliere io cosa fare anziché stare in casa ad aspettare che qualche lavoro piovesse dal cielo. Dopo questa lite invece non fui più chiamato dalla Rai, mio padre mi vide giù di morale: quella lite fu strumentalizzata, fosse successa oggi non sarebbe stata così eclatante però l’onore della mamma è importantissimo da difendere e poi sono stato ripagato negli anni da tante sofferenze. Sono stato una vittima di quello scontro con Pappalardo e invece ho ottenuto un concorso di colpa: quello che è successo con la Rai non mi è piaciuto per niente.
Parlando invece del Gf Vip 7, Antonio ha svelato di tifare per Alberto De Pisis, per via della sua educazione e del percorso fatto in tutti questi mesi:
Mi piacerebbe molto se vincesse Alberto De Pisis perché è una persona educata e tranquilla che ha fatto un percorso netto: mi piacerebbe che vincesse almeno per una volta l’educazione che si è un po’ persa in televisione; si da sempre molto spazio al gossip e ai triangoli amorosi che ormai lasciano il tempo che trovano. Sarebbe un Grande Fratello all’insegna dell’educazione anziché allo scambio di carne da macelleria
COMMENTI