Francesco Chiofalo è spesso ospite in salotti TV e social per commentare la sua ex Antonella Fiordelisi: cosa ne pensa la sua fidanzata Drusilla Gucci?
Questa è la domanda che è stata rivolta alla fidanzata di Chiofalo, che proprio ieri sera è stato ospite di Casa Pipol per commentare la sua ex e la sua avventura al Gf Vip 7.
Sul suo profilo Instagram, Drusilla è quindi intervenuta per commentare il suo fidanzato e la sua ex:
Rispondo ad una domanda che mi fate più di frequente, ovvero perché non dico niente sul fatto che Francesco non fa che parlare della sua ex. È molto semplice, perché penso che sia una cosa incommentabile, che si commenta da sola, il mio commento a riguardo è superfluo. Io non sono una che parla tanto, preferisco le azioni che metterò in atto quando e se lo riterrò necessario. Questo mi ha fatto venire confusione, dal fatto che io e lei siamo diverse, mi chiedo come sia stato con lei e ora sta con me.
Mi sono arrivati molti video sul percorso di questa persona al Gf che sinceramente ritengo agghiaccianti. Fa tutto a favore di camera, quando all’inizio si schierò a favore di un coinquilino che soffriva di depressione dimostrando di capire il problema, per poi dopo dire in un momento di distrazione che solo i pazzi vanno dallo psicologo. È una cosa triste.
Questa persona può essere antipatica quanto volete, anch’io non nutro simpatia però ho letto sul web dei commenti eccessivi, dell’istigazione alla violenza. Riprendetevi, può non piacere ma comunque è un essere umano come noi ed è soltanto un gioco.