Gf Vip 7, i dubbi di Edoardo Tavassi su Martina Nasoni: “Se io fossi realmente interessato a una persona…”

La trentatreesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata alquanto incandescente per tre dei suoi protagonisti, ovvero Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e l'ospite Martina Nasoni. L'ingresso della gieffina, vincitrice della sedicesima edizione della versione "Nip del Grande Fratello, ha scardinato gli equilibri, come comunque lo stesso Alfonso Signorini aveva già preventivato, quando ha annunciato la presenta di alcuni ex fidanzati nella Casa di Cinecittà. Di recente, Edoardo Tavassi ha espresso delle perplessità sul rapporto tra la Nasoni e il Vippone:



Ogni tanto una telefonata, l'ultima di un'ora e mezza così. Nel mio caso se io fossi realmente interessato a una persona di certo faccio qualcosa in quei cinque anni, non aspetto il Grande Fratello. Non entri qua "sì sono venuta... magari poi vediamo...". Capito?

Sono stati diversi gli utenti che sui social si sono trovati d'accordo con le parole pronunciate da Edoardo Tavassi.  Molti fandom infatti si sono schierati dalla parte dell'ex naufrago de L'Isola dei Famosi e di conseguenza continuano a supportare gli Oriele.